lunedì 21 gennaio 2008

Suburbia 0-3 imperioso: ma dietro non mollano

Nella prima giornata di ritorno della Burdesliga, la capolista Suburbia si conferma con un'imperiale vittoria a Milano contro la Salisburdo: 0-3 che non lascia appelli con le marcature di Tavano, Borriello e Cigarini.

Dietro cede SuMasu che perde 2-0 in casa del Rebelde (doppio Hamsyk) e si ved scavalcato in classifica proprio dai catanesi.

Al secondo posto, non perde punti preziosi per strada la Sojuz: al Lenin-huset le Furie Rosse soffrono terribilmente ma passano con una doppietta di Loria, nonostante un rigore inesistente fischiato agli ospiti e trasformato da Ibrahimovic. Nel recupero forcing dei sassaresi ma Doni è una saracinesca. Negli spogliatoi il tecnico He-Man  grida nuovamente al complotto pro-Suburbia.

In coda Bezie batte Sparviero 2-0 fuori casa (Gila  e De Rossi su rigore) e sorpassa i romagnoli in classifica: tre punti che sanno di salvezza tranquilla per la squadra di Torino.

L'altra squadra della Mole (Miserere) regala un punto alla Enemy: i padroni di casa, dopo l'iniziale vantaggio di Amauri, si fanno raggiungere da Grella. Ormai la vetta si allontana per Totti e compagni, mentre per i sassaresi un punto che forse farà morale, ma non di certo classifica.

Nessun commento:

Posta un commento