venerdì 26 ottobre 2007

Papocchio elettorale: He-Man vince le Primarie

In un clima infuocato, tra ricorsi, riconteggi e minacce, s'è svolto lo spoglio delle Primarie per la scelta del nuovo allenatore della Sojuz F.C..
Al termine di furibonde liti e barbari confronti d'idee, l'ufficio stampa della compagine sarda ha diramato i seguenti risultati:

1) He-Man, voti 2
2) Castro, voti 1
2) Bindi, voti 1
4) Veltroni, voti 0
4) Annio, voti 0
4) Mastella, voti 0 - posizione sub judice perché il Ministro avrebbe chiesto la rimozione dall'incarico dell'intero seggio elettorale ed il riconteggio completo delle schede.

Voti totali: 2
Schede nulle: 1425635
Incasso totale: 1 €

Questi gli sconfortanti risultati di queste elezioni bulgare.
"Inevitabile il plebiscito per He-Man -commenta secco il Presidente oristanese- dopo uno spot elettorale così convincente".
Il neo-allenatore delle Furie Rosse si è anche concesso alla stampa per una breve intervista, incentrata particolarmente sul suo predecessore: "Il Vecchio è un po' accallonato ma è scetti togo -tranquillizza He-Man ipotizzando comunque la permanenza di Fidel nello staff tecnico- io mica ce lo bogo, lo zacco in panchina con me che mi dice i nomi di questi burdi (i suoi giocatori n.d.r.) che non di sciu manc'unu".
Due parole anche sulla prossima sfida interna contro la neocapolista Miserere: "Li scoppiamo di colpi". Più chiaro di così...

3 commenti:

  1. Cosa vi avevo detto, cari piccoli lettori? Eppoi, le elezioni non erano fissate per domani, domenica 28 ottobre?
    Che spiegazioni può dare in proposito, Presidente Zuzzo?

    RispondiElimina
  2. Le elezioni sono state spostate a venerdì perché, come ci insegna la nostra nuova religione, il venerdì è giorno sacro...

    RispondiElimina
  3. ma porca miseria...maledetti allenatori di serie a...non mi gioca più nessuno...

    RispondiElimina