domenica 21 ottobre 2007

Gentile Richiesta

Premettendo che tutti i visitatori e i commetatori esterni sono sempre i benvenuti, chiederemmo, sempre con tanta cortesia e amicizia, di non scrivere sproloqui nei commenti, specialmente se riguardano le vostre menate personali:apritevi un vosto blog.

Potete scriverle sulla smemo magari, se avete ancora l'età,ma non intristiteci le giornate. Questo è un blog ad uso prevalentemente comico; potete sproloquiare solo in maniera comica, per il resto c'è sempre un buon analista, o il blog di Grillo, se preferite, che va tanto di moda.

Si ringrazia l'utenza per la cortese attenzione.

Barbara.

EDIT: La presidentissima della Enemy e la sottoscritta, presidentissima della SbronzoniSvolazzanti, abbiamo notanto, con una ricerchina su zio Google, che la signora Salvati la letteralemente INVASO l'area commenti di tutta la blogosfera italiana(forse anche estera, la ricerca si è fermata a google italia).

Signora Salvati, ma pensa sul serio che siamo presidenti di qualcosa noi? Siamo dei morti di fame!! Studiamo, lavoricchiamo, c'è chi ha appena preso moglie, c'ha la famiglia da mantenere, che vuole da noi?

3 commenti:

  1. Il presidente del Suburbia e il suo bieco finanziatore concordano pienamente con la richiesta delle due presidenti. Alla Signora Salvati vorremmo dire che ha dimenticato ogni e qualsiasi regola di cortesia: quando si va in casa d'altri si devono rispettare le regole di quella casa, non sproloquiare a proprio piacimento!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Dott. Pres. della Suburbia, raccogliamo il plauso e andiamo al cinema, cordiali ringrazimenti e saluti a quel bieco finanziatore della sua signora.

    RispondiElimina
  3. ma come caspita ha fatto sta qua a scrivere sul blog...non ci riesco io che sono pure autorizzato!!!!!!!!

    RispondiElimina