venerdì 8 luglio 2011

PREMIAZIONE BURDESLIGA VII



Carz finalmente si gode lo ius primae noctis con la Pigna: notti bollenti in via Pacinotti. Presentate anche le fideiussioni bancaria per l'iscrizione della new entry in Burdesliga.
CAGLIARI - Un'intera città in fermento letteralmente bloccata per la cerimonia di premiazione della Burdesliga VII. Per l'occasione, il consiglio di Lega ha fatto sgomberare il neo inaugurato parco della Musica di Piazza Giovanni dalle solite coppiette gay, bambini in mutande e pedofili insuati che lo frequentano abitualmente, per lasciare posto ai presidenti delle squadre Burdesliga: "non si sono notati significativi miglioramenti" hanno giurato i residenti.
Il primo ad essere premiato è stato un elegantissimo presidente dei Bimbi di Satana, che si sono classificati secondi per soli 4.150 punti totali di differenza in fantamedia a parità di punti in classifica.
Ancora visibilmente amareggiato per il drammatico finale di stagione, ha fatto buon viso a cattivo gioco ricevendo l'ambitissima Banana dal presidente di Lega Paul Zuzzo:


Il Vile riesce comunque a gioire per un risultato insperato, soprattutto pensando al fatto che i Bimbi erano una neopromossa.



Ed ha anche trovato modo di trovare nuovi a svariati impieghi per il trofeo appena ricevuto (prima dell'arrivo delle volanti della buoncostume). Ed a proposito di minchie giganti, promette già il primo colpo di mercato per il 2012: "Farò follie per Victor Ibarbo" assicura ai suoi sostenitori.


Subito dopo è stato il turno del campione della Burdesliga 2010/2011: le Tartarughe Lixia, rappresentate dal loro presidentissimo Carz.
Anche lui è stato premiato dal presidente di Lega, dalle cui sante mani ha ricevuto la coppa di Lega (la splendida Pigna, per l'occasione addobbata a festa coi colori sociali della compagine iglesiente).


Da quel momento in avanti è stata festa grande per tutta la città con fuochi d'artificio, caroselli per le strade, feste sfrenate, orgie boccaccesche nei marciapiedi, di cui riportiamo solo le immagini adatte ad un pubblico sensibile.



Il tutto ha avuto il suo culmine in nottata nella residenza del presidente sulcitano, dove la Pigna ha potuto godere del suo ius primae noctis con Carz. Nessun patema tuttavia: grazie al nuovo sponsor delle Tartarughe (Durex), è stato a tutti gli effetti un "fantacalcio sicuro" quello che si è visto fra le lenzuola di via Pacinotti (garantiscono i ben informati).
A margine della premiazione, il presidente di Lega ha anche presentato alla stampa i co-presidenti della società neopromossa in Burdesliga (a destra Marco Piras, detto il Gatto; ed a sinistra Pietro Piè Balloi).


Ancora in fase di definizione il nome della squadra e la sede sociale, ma i presidenti sono stati in grado di presentare le necessarie garanzie finanziarie e promettono una campagna acquisti coi botti (ma -si lamentano gli ultras del team- l'anno scorso in serie B uno dei due ha scambiato Cavani per El Diablo Granoche).


Unica cosa sicura, sembra, il nome dell'allenatore. Anzi degli allenatori: saranno lo statunitense Lawrence Joseph Henderson ed il danese Karl Albert Hasselbach.




6 commenti:

  1. Buon giorno, Squizzo, ben svegliato!
    Cappuccino?
    Cornetto?!?

    ;)

    RispondiElimina
  2. Mi riferivo alla consegna della banana...premio che il prossimo anno andrà sicuramente al nostro abile Zuzzo...

    ;)

    RispondiElimina
  3. Ma io mi riferivo al tuo tempo di latenza rispetto all'avvenimento...

    Cmq Zuzzo farà solo e sempre il consegna-banane... mai più un premio nella bachecha sojuz!

    RispondiElimina
  4. Eja, certo... Ringraziate che non abbiamo un premio per l'ultimo posto, sennò farebbe già sfoggio di sé nelle vostre di bacheche...

    RispondiElimina
  5. tramonte è qualcosa di osceno con quella banana!!

    RispondiElimina