martedì 28 giugno 2011

SUBURBIA, PRENDE VITA LA NUOVA SOCIETA'


SUBURBIA C.F.C.


GENOVA: tutto nuovo, o quasi. E' questa la costante che guiderà la rinascita del Suburbia, dopo la stramaledetta stagione scorsa che ha portato alla tragica retrocessione. Dovendo quindi affrontare il doloroso passaggio della riconversione societaria si è deciso di rinnovare tutto il rinnovabile, cambiando sede e nome alla gloriosa compagine bianco-verde-blu.
"E' la ricerca di nuovo pubblico e nuovi mercati che ci ha spinto a portare per la prima volta la Burdesliga in Liguria" ha affermato il Presidente dalla nuova prestigiosa sede al piano terra di uno stabile di via Pre'. "A Parma si era rotto il legame con la città. Siamo fieri di offrire ai genovesi questa opportunità. E' un esperimento, se la città risponderà bene potremmo anche restare in futuro". E in effetti alla presentazione era già presente un folto numero di tifosi. "La tradizione calcistica della città aiuterà la nostra società a rinascere e a puntare in alto, non rinnegando le nostre radici".
Anche il nuovo stemma è un giusto mix tra tradizione e novità, con dei chiari riferimenti alla nuova collocazione geografica.
Ancora da definire molti aspetti, è comunque questo il primo passo verso la nuova stagione. Con entusiasmo: "faremo di tutto per portare la pigna tra le nostre braccia; le banane le lasciamo agli estimatori", ha terminato il presidente. Genova, inizia a sognare!

4 commenti:

  1. Né pigne, né banane: l'anno prossimo vi resterà solo la paperella per consolarvi fra i caruggi...

    RispondiElimina
  2. Beh dai la paperetta...significa che hanno intenzione di restare a galla questa stagione...

    RispondiElimina
  3. No, Paolo. La banana non te la tocchiamo... la puoi prendere tu e farne ciò che vuoi (nel privato del Gaudì).

    PS devi cambiarmi nome e stemma (non nell'albo d'oro, però!)

    RispondiElimina
  4. Dici nella pagina delle squadre? Ora è ok?

    RispondiElimina