lunedì 11 luglio 2011

REGOLAMENTO 2011/2012

Giovani, direi che possiamo cominciare i sondaggi per le scelte regolamentarti 2011/2012, visto che (pare) permetteranno su una serie di fattori ampia facoltà di personalizzazione lega per lega.
Vi ricordo che siamo 10 e tenendo conto della cronica assenza dal blog di Max il quorum per l'approvazione delle decisioni è 5. E che terrò per ultima la decisione più spinosa, cioè l'assist. Così nel mentre il paladino della mozione anti-assist (Marcello) avrà il tempo (se vorrà) di fare campagna referendaria anti-assist e convincere gli altri.
Le restanti opzioni mi sembrano abbastanza banali, tali da ricevere (immagino) decisioni unanimi.
Veniamo alla prima: FATTORE CAMPO.
Ecco le tre opzioni che dovrebbero esserci:
A) 0
B) +2
C) +3
Vi ricordo che finora abbiamo sempre giocato col +2. Urne aperte nei commenti.

9 commenti:

  1. Comincio io, motivando la mia scelta.
    Voto B) +2, perché giocare con zero snaturerebbe il concetto di campionato a scontri diretti. Tra 2 e 3 punti di fattore campo sinceramente credo non cambi quasi nulla, ma se in quasi 20 anni di fantacalcio si è sempre usato +2 un motivo ci sarà...

    RispondiElimina
  2. B) +2, va bene così...giusto avvantaggiare leggermente la squadra in casa, così com'è nella realtà. Con il +3 mi sembra - come ha detto Zuzzo - che non cambi nulla, però s'è sempre tenuto a +2 e siccome son conservatore...

    RispondiElimina
  3. B) +2. Lo Stalking Lisbona, neo promossa, opta per il +2. Si spera che il voto dello Stalking venga considerato valido, malgrado alcuni ritardi burocratici riguardanti l'iscrizione alla lega 2011/2012.

    RispondiElimina
  4. Ok! Per la cronaca e per tutti, il nuovo team già noto in un primo momento come Henderson-Hasselbach, eppoi come Chiavo Veronica, parrebbe aver raggiunto il nome definitivo di Stalking Lisbona e questo dovrebbe essere l'account definitivo comune che useranno i due presidenti. I quali sarebbero pregati di comunicarmi l'indirizzo mail relativo all'account, in modo da abilitarli alla scrittura post (ed anche al commento senza moderazione)...

    RispondiElimina
  5. Perdonate l'OT ma io preferivo Chiavo Veronica... ;)

    RispondiElimina
  6. Gliel'ho suggerito anch'io, ma hanno le loro ragioni e vogliono onorare uno stalker di loro conoscenza...

    RispondiElimina
  7. vada per il +2! le tradizioni vanno mantenute!

    RispondiElimina
  8. io vorrei il +6 per i Bimbi a Mordor e il -6 a quei culoni rubatituli delle Tartarughe. in alternativa +2.

    RispondiElimina
  9. 5 voti a 0, passa il +2 direi... Ora preparo la nuova votazione...

    RispondiElimina