lunedì 18 luglio 2011

REGOLAMENTO 2011/2012 - GOAL DECISIVI

Continuando con le cose, forse, più semplici si vota per i goal decisivi.
In pratica significa dare un +1 aggiuntivo quando il goal è decisivo per la vittoria (ad esempio il primo goal di un 3-0, o il secondo di un 3-1, a prescindere dall'ordine di segnatura delle reti), e +0.5 quando il goal è decisivo per il pareggio (quindi il goal del 2-2, dell'1-1 etc).
Le possibilità ovviamente sono esclusivamente SI' o NO.
Popolo alle urne...

8 commenti:

  1. Io voto NO. Ho già espresso più volte il mio parere al riguardo, quindi non mi ripeto. Detto ciò, sarebbero dei punteggi talmente a pioggia e casuale da non inficiare a mio avviso in alcun modo l'esito globale della stagione. Quindi anche passassero, non cambierebbe molto nell'approccio all'asta o alla stagione in genere...

    RispondiElimina
  2. Non mi frega particolarmente di questa regola, vivo benissimo anche senza, quindi voto NO ;)

    RispondiElimina
  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Io voto NO.
    Tra l'altro è lo stesso principio per cui aborro gli assist: perché un goal dovrebbe valere di più solo se la squadra ne fa altri? Perché un assist dovrebbe valere qualcosa solo se poi l'altro segna?
    Non ha senso.

    RispondiElimina
  5. E con cinque voti sfavorevoli la Camera respinge la mozione...

    RispondiElimina
  6. Lo Stalking dice molto razzisticamente NO

    RispondiElimina
  7. Io dico si!! (almeno queste votazioni smettono di essere bulgare!)

    RispondiElimina