venerdì 13 agosto 2010

TARTARUGHE LIXIA ALLA RISCOSSA: CI PENSA DON MATTEO!

IGLESIAS - E' ufficiale: Don Matteo sarà la nuova guida spirituale delle TESTUGGINI NUCLEARI! Dopo una lunga trattativa inizata dal presidentissimo Carz a metà luglio, finalmente si è giunti all'accordo e alla firma. Il prete sarà legato al club sulcitano per l'intera stagione salvo nefasti risultati o morte improvvisa. Quello che il presidente chiede al neo mister e alla squadra è almeno un 3 posto che li proietti in Champions League. Don Matteo non ha rilasciato interviste, però voci dicono che l'unto dal Signore quest'anno regalerà qualche miracolo alla compagine iglesiente, a partire dal calciomercato! Allenatore in seconda sarà Marcellino Pane e Vino che, come una spugna, dovrà assorbire tutta l'esperienza pluricentenaria del curato e prepararsi a raccogliere la sua eredità in un futuro non molto lontano (i bookmakers danno la morte per infarto di don Matteo a 7,5 alla 16esima di campionato). Che il signore sia con voi e che lo scudetto venga a noi!

5 commenti:

  1. Ahahah, peccato che Don Camillo abbia già fallito, sennò ci poteva essere un mega-derby-Vaticano!

    PS Col 3 posto, in Burdesliga, non si va in Champions, si va in Europa League (o in suo equivalente burdo)

    PPSS Marcellino Pane e Vino, ormai, avrà 80 anni almeno! A chi dei due il primo stent coronarico?!?)

    RispondiElimina
  2. 'azz il derby Vaticano ci voleva proprio: quasi quasi se fallisce Guastardo, lo sostituisco a metà campionato col cardinal Bertone...

    RispondiElimina
  3. Ahahahahha... Cazzo c'è sempre don Abbondio!! Cmq sia allora puntermo all'Europa League! Di promettere un secondo posto ai tifosi delle TESTUGGINI, non me la sento..

    RispondiElimina