lunedì 16 agosto 2010

AGGIORNAMENTO PROBLEMI SITO

Ho provato a farvi sapere tramite il mitico tool del sito comunicati stampa del presidente di Lega. Ma deve avere un bug pure quello. Vi riporto comunque in calce un messaggio di uno degli amministratori, che direi conferma intanto la nostra idea di attendere i prossimi giorni per sviluppi, poi si vedrà.
Nel mentre bisogna dire a Max di pazientare, ed idem dirò a Luisa (se si farà viva). Occhio comunque al mercato, visto che il rischio di reset completo (nostro o automatico del sito) permane. Anzi forse Max e Luisa, se cominciano a creare la squadra senza inserire la Lega, sono gli unici che possono cominciare a far mercato senza rischio reset.

"TUTTI i bug sono in corso di risoluzione; mancano due settimane all'iniziod ella serie a e c'è tutto ilt empo epr fare aste ecc ecc. Siamo a Ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sito è e rimarrà gratuito, FCM ci sarà e rimarrà gratuito (come fruizione).
Siamo la realtà che propone gli scontri diretti migliore e + affidabile - oltre che il sito UFFICIALE del Fantacalcio. Il Live è una nuova frontiera straordinaria che siamo sicuri coinvolgerà al 1000% anche se rimane ozpionale e sempre GRATUITO.
Considerando come detto che siamo a Ferragosto, abbiate la pazienza di aspettare qualche giorno e la stragrande maggioranza delle funzioni già note saranno nuovamente ok mentre già ne vedete di nuove e altre se ne aggiungeranno. Invitiamo tutti a non andare "a braccio" sulle cose che non conoscono, specie su gratuità, professionalità, tempi ecc ecc.
Su questo sito hanno giocato MILIONI di persone, bene e senza problemi, State tranquilli che nessuno è così scemo da voler compromettere Fantacalcio.it"

15 commenti:

  1. Sì vabbè: la parte che ci interessa è quella iniziale...
    La parte finale è legata al fatto che questi qua hanno fatto partire il nuovo sito giovedì, salvo poi andarsene in vacanza e sparire...
    Quindi sul forum inizialmente facevano notare i bug, poi vista la mancanza di risposte, hanno cominciato a dirgliene di TUTTI i colori...

    RispondiElimina
  2. Oh! Io finché Paolo non dà conferma, non preparo le liste per l'asta.
    Però avvisare, eh!

    RispondiElimina
  3. Allora, il limite è venerdì.
    Se entro questa settimana lavorativa risolvono, andiamo avanti in questa lega. Mando via gli altri due, e faccio entrare Max e Rebelde (che nel mentre mi ha confermato per email il suo interesse).
    Se invece non risolvono in settimana, venerdì sera o sabato mattina creo la nuova lega priva dove riiscriviamo una nuova squadra (visto che non fa ad eliminare le squadre per conto nostro).
    Massima attenzione, nel caso, a non confondere la lega abbandonata con quella nuova (visto che per tutto l'anno avremo sempre entrambe le squadre).
    Il tempo per il mercato c'è tutto (visto che l'asta è il 9/9. In ogni caso si può cominciare a preparare le liste, salvandosi il tutto offline...

    RispondiElimina
  4. Qualcosa si muove: ora è possibile modificare la maglia, il nome della squadra ed il profilo.
    Ovviamente non hanno ancora toccato i problemi principali (mandare via giocatori dalla Lega, ad esempio): ma è chiesto a gran voce nel forum su cui hanno aperto un post apposito per le segnalazioni. Staremo a vedere...

    RispondiElimina
  5. Ennesimo aggiornamento.
    Riporto dal forum: "Ma quest'anno il presidente di lega non ha la possibilità di mandare via le squadre indesiderate? Devo fare una lega con degli amici, ma non posso fare una lega privata perchè non siamo abbastanza. Se creo la lega e si riempie prima che ci siamo iscritti tutti, come faccio?"
    Risposta degli admin alle 15.10 odierne: "allo studio".
    Personalmente mi hanno sufficientemente rotto i coglioni con la genialata di quest'anno. Il problema è che la ricerca di un sito alternativo che offra tutte le funzioni che ci servono, è stata fallimentare. Quindi direi che -andando a fidarsi- possiamo attendere ancora e cominciare a fare mercato...

    RispondiElimina
  6. Posso dire una cosa: HANNO ROTTO!!!

    RispondiElimina
  7. Ma perché non la puoi fare privata?
    In quanti bisognerebbe essere, di grazia?

    RispondiElimina
  8. Ma siccome di alcuni (tra conoscenti/amici/amicidiamici) non è assicurata la presenza/partecipazione allora preferiamo crearla pubblica dimodochè (ebbene si tuttoattaccato) si possa sopperire a tale mancanza con un apporto esterno.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, mi sa che la facciamo privata sperando di non avere defezioni. Ormai mancano 10 gg all'asta ed è giusto soprattutto per i meno esperti avere qualche giorno in più per le liste.
    Visto che non rispondono alle mie sollecitazioni, direi di passare alla lega privata al massimo entro domani direi. Che dite? Tra l'altro posso eliminare la lega Burdesliga VII e ricrearla con lo stesso nome. In tal modo si può riiscrivere alla nuova Burdesliga VII privata la stessa squadra, e quindi FORSE non perdere gli eventuali avanzamenti di mercato. Ditemi voi se siete d'accordo...
    Epiploon pare sia fuori fino al 28, ma poco male. Notizie di Giampaolo invece, Squizzo? Quando torna?

    RispondiElimina
  10. Per me va bene tutto, basta che mi date conferma per il mercato, che non trovo l'opzione asta automatica e mi tocca fare tutto da zero.

    RispondiElimina
  11. Giampaolo torna sabato prossimo, appena lo becco su MSN o FB gli faccio un resoconto della situazione...
    Per la lega privata per me è ok, nessun problema, anzi forse è meglio...

    RispondiElimina
  12. L'opzione asta automatica c'è: è proprio vicino alla divisione dei soldi per ruoli. Il problema è che non funzionava...
    Ok, aspetto giusto un attimo la risposta degli amministratori: se non arriva in giornata andiamo con la privata...

    RispondiElimina