lunedì 9 agosto 2010

SALISBURDO: PANCHINA SISTEMATA


IL RITORNO DI CANA'

MILANO - Grande accoglienza al San Ciro di Milano per la presentazione del tecnico Oronzo Canà.
La trattativa per accaparrarsi l'allenatore di Turi in provincia di Bari è stata estenuante come ha ammesso lo stesso presidente Squizzo: "Canà è un grande allenatore, lo abbiamo già avuto in passato ed è un vincente. E' lui l'ultimo allenatore dei grandi successi del Salisburdo e penso che ci farà vincere ancora."
Il presidente poi parla della difficile acquisizione: "lo volevano in tanti ma noi siamo stati più bravi e fortunati. Abbiamo dovuto superare la concorrenza del Real Madrottu che lo voleva fortemente. Canà da noi è come uno di famiglia."
Il presidente Squizzo non nasconde quindi la gioia e la soddisfazione per il primo vero e proprio "botto" della stagione.
Intanto al San Ciro continuano i festeggiamenti e non sono mancati momenti di tensione tra Canà e un gruppo di facinorosi Ultrà del Salisburdo, il tutto dovuto ad un equivoco, infatti il tecnico pugliese ha esclamato davanti a tutti mentre veniva issato sulle loro spalle: " Mi avete preso per un coglione", mentre gli Ultrà replicavano cercando di festeggiare con un: "Ma no! sei un Eroe!"; a quel punto l'allenatore stizzito dalle incomprensione ha esclamato: "Mi avete preso per un coglione, sotto la mano mi fa male!".
Ancora non è stato possibile intervistare in neo allenatore biancorosso, ma circolano voci già su i primi nomi di mercato e sul modulo che dovrebbe essere come da consuetudine il 5-5-5 con la bizona.

Non perdetevi la settimana prossima lo speciale di Zozzosport con tutti i retroscena.

Fonte: Zozzosport.

4 commenti:

  1. Ovviamente al tempo degli "ultimi grandi successi del Salisburdo" Canà era un giovinetto imberbe...

    RispondiElimina
  2. Siete la preistoria della Burdesliga...

    RispondiElimina
  3. Minestre riscaldate, risultati inalterati!

    RispondiElimina