lunedì 23 agosto 2010

NUOVA BURDESLIGA VII


Visti i ritardi ed i problemi del sito, è stata eliminata la vecchia Burdesliga VII, e creata la nuova privata. Per mail avete ricevuto tutti i dettagli. Iscrivetevi quanto prima e cominciate a dedicarvi al mercato: mancano 20 giorni all'asta (09/09).
Sabato preparo il banner 2011. Avete tempo fino a venerdì dunque per mandarmi i vostri eventuali nuovi loghi delle squadre.

2 commenti:

  1. Aggiornamento: oggi a quanto pare nessuno riesce ad iscriversi... Provo ad informarmi... Pazientate...

    RispondiElimina
  2. Questo il mio intervento nel forum:
    "lallino84 ha scritto:
    dunque, chiedo scusa in anticipo per quello che sto per dire, ma frequentando tanti forum, tanti social, e navigando da quasi 15 anni mi trovo un po stupito, che in un portale RINNOVATO, a 4 giorni dall'inizio dei campionati, non ci sia un supporto fatto come si deve, sarebbe sufficiente rispondere rassicurando un po gli utenti, farci capire che avete letto e provvederete, che state lavorando ai problemi, oggi è martedì, molta gente non ha potuto iniziare per i problemi e probabilmente si troverà senza squadra per la prima di campionato, avete voluto rinnovare il portale, ok, bene, bello e sembra anche fatto bene, ma i problemi vanno risolti subito, e gli utenti vanno seguiti e necessitano di risposte. sempre. Luca


    Mi accodo.
    La situazione sta diventando assurda. Io ero presidente di una lega pubblica, in cui avevo bisogno di mandare via una squadra per far entrare un mio amico. Ho chiesto diverse volte ma niente.
    Cancello la lega, e ne creo una nuova privata, ma ora i miei amici non riescono ad iscriversi. Non è un problema di password o di incapacità informatiche, visto che nessuno in lega ci riesce (e c'è anche un ingegnere informatico tra loro).
    La lega si chiama Burdesliga VII.
    Qualcuno ci fa sapere o risolve? L'asta volevamo farla il 9 settembre: per preparare bene le liste il tempo comincia a stringere, e la pazienza a mancare.
    Penso che perderete non pochi giocatori in questa maniera: di sicuro non arriveremo ad una settimana dall'asta in queste condizioni su questo sito.
    Poi gli amministratori facciano come preferiscono..."

    RispondiElimina