martedì 10 agosto 2010

BURDESLIGA VII


Il forum di fantacalcio.it ha riportato stamane il seguente messaggio: "La stagione 2010-11 è già iniziata per alcune squadre e tra poco potranno scendere in campo anche i team virtuali di Fantacalcio.it, ma lo faranno in una veste tutta nuova. Cambierà faccia il sito di riferimento per gli amanti del fantasy game pallonaro e tante saranno le novità per chi gioca a Fantacalcio: ciò che non cambierà, di sicuro, sarà l'indirizzo di riferimento: http://www.fantacalcio.kataweb.it . Qui troverete il classico gioco a scontri diretti, con una veste grafica rinnovata e tante opzioni in più per personalizzare la vostra lega e, più in generale, tutti gli aspetti del vostro essere allenatori virtuali.

Abbiamo pensato a un sito del tutto nuovo, non solo a un semplice restyling grafico, capace di interagire con i social networks e seguire il fantallenatore passo dopo passo, indicando la strada ai "nuovi arrivati" e offrendo, nel contempo, piccole chicche a chi gioca da tanto tempo a Fantacalcio. Nuovo l'aspetto, nuova la logica, ma restano invariati l'appeal e la tradizione di questo gioco, che ha saputo evolversi con gli anni pur rimanendo, sempre, "il gioco più bello del mondo dopo il calcio". Ancora un po' di pazienza, quindi, per chi è ansioso di cominciare la nuova stagione: ancora pochi giorni e inizia l'era di Fantacalcio 2.0, teneteci d'occhio!".
Speriamo che le modifiche non intacchino gli aspetti positivi del gioco: non appena il sito sarà aggiornato (immagino il 16 o 17 agosto, a naso), saremo attivi anche noi. Stay tuned...

3 commenti:

  1. Ma hanno implementato nuove regole???

    RispondiElimina
  2. Per ora hanno scritto solo quanto ho riportato. Io ed altri forumisti l'abbiamo interpretato non tanto come cambio di regole, ma più che altro come aggiunta di opzioni.
    Per lo più forse inutili, legate solo alla personalizzazione della Lega, per il resto vedremo. Finché non pubblicheranno, sarà impossibile capire..

    RispondiElimina