sabato 13 febbraio 2010

SOJUZ, CUSTA EST S'ORA!!

Tensione alle stelle in Burdesliga dove il big match tra le prime due compagini della classe potrebbe essere già decisivo. Sojuz in emergenza ma cerca il rilancio col cambio al timone. Madrileni in gran forma, ma puntano ad un 11 iniziale prudente.
MADRID - Mancano ancora 13 giornate (e 39 punti) al termine della stagione, ma la partita di domani al Santiago Bernababau potrebbe già decidere le sorti della Burdesliga 2009/2010. La lanciatissima capolista Real Madrottu incontra infatti la più diretta inseguitrice Sojuz reduce da un inverno di autentica sofferenza.
E' chiaro come l'ennesima debacle in casa oristanese renderebbe quasi impossibile, soprattutto da un punto di vista psicologico, qualsiasi progetto di recupero.
In settimana la società di via Tirso si è cautelata cercando di dare la scossa all'ambiente cambiando guida tecnica: via Argiolas e dentro lo Special One Mourescinho.
E le novità non si sono fatte attendere: dai segretissimi allenamenti a porte chiuse che ha voluto fermamente il nuovo tecnico sono tuttavia emerse possibili novità clamorose in formazione. Si parla infatti di una bocciatura per Alberto Gilardino: l'attaccante di Biella si è reso protagonista di un'annata abbastanza deludente, ed il tecnico lusitano potrebbe preferirgli Jovetic.
Torna in mezzo al campo Conti, e Paolo Cannavaro in terza linea.
I galacticos dovrebbero rispondere con una formazione ultradifensiva: una sola punta (Milito) supportato unicamente dalle scorribande di Vargas. Evidentemente ai "galacticos" non dispiace un po' di sano gioco all'italiana, e probabilmente temono comunque l'enorme potenziale sardo, non disdegnando il pari.
Calcio di inizio alle ore 15, davanti ad un Santiago Barnababau che si prospetto gremito in ogni ordine di posto.

Nessun commento:

Posta un commento