lunedì 22 febbraio 2010

SALISBURDO: E' CORSA A TRE!

MILANO - Si chiude con una Vittoria il derby del Po tra la società meneghina e le tarantole di Broni, vittoria che porta i milanesi a compiere un balzo veramente significativo in classifica.
Ora il terzo posto solitario è della compagine allenata da Leonardo che pare aver ripreso fiducia nei propri mezzi e riapre letteralmente un campionato che diventa una corsa a tre.
Cinque infatti sono i punti che separano la Salisburdo dalla vetta, a quattro dal secondo posto.
A rendere possibile tutto questo si aggiungono i pareggi delle due prime della classe, infatti ad Oristano la Sojuz impatta 1-1 contro le testuggini, mentre i madrileni vengono inchiodati al pari dalla modestissima SS Domani.
Nella bagarre del centroclassifica sprofonda il Suburbia, i parmigiani infatti non vanno oltre il pari, seppur combattuto, con Le Batuage, mentre non basta la vittoria alla compagine sicula Rebelde che rifilando un gol a Granpoker non riesce ad uscire dalla melma dell' ultimo posto rendendo la sua situazione ancora parecchio complicata.
Il campionato è dunque riaperto per i milanesi che sperano di far tornare in bacheca un titolo che manca ormai da parecchio tempo, titolo usurpato a loro giudizio dalla corruzione della classe arbitrale (e da una federazione sempre più di parte) che la Sojuz ha cercato di mantenere segreta in questi anni.
Il presidentissimo Squizzo ha sottolineato l'importanza di questo scudetto che sarà "lo scudetto degli onesti" e dichiara che anche i madrileni non la raccontano giusta e teme una combutta con gli oristanesi.
Squizzo dichiara inoltre che andrà fino in fondo alla vicenda delle dimissioni Argiolas che, a parer suo, sono dettate dalla voglia di riscatto e di onestà che caratterizzano da sempre il personaggio e non esclude che possa trovare un posto in società a Milano per lui.
Queste dichiarazioni, siamo sicuri, saranno seguite da ampie polemiche future.

3 commenti:

  1. non ti lascio scappare così..maledetto Candreva!

    RispondiElimina
  2. Ormai è fuga!!!!non mi ferma più nessuno!

    RispondiElimina
  3. La vergogna è solo la Salisburdo: vi ci vorrebbero le manette!!!!
    Comunque il titolo è sbagliato: la corsa è almeno a quattro.
    Madrottu, Salisburdo, Tartarughe e Topeka: quattro squadra in lizza per la piazza d'onore!!

    RispondiElimina