lunedì 11 febbraio 2008

In testa ride solo Sojuz: ed è aggancio!!

Aggancio in vetta alla Burdesliga: la Sojuz corsa vince facile a Milano contro un Su Masu ormai allo sbando ed aggancia in vetta Suburbia, che non va oltre un deludente pari interno contro Miserere.

Decisive le segnature di Pazzini e Mancini per gli oristanesi, che hanno modo di gioire anche per le notizie che arrivano da Sassari, dove gli Sbronzoni fermano la terza forza del campionato, Rebelde.

In attesa dell'ufficialità dei risultati del recupero, pertanto, Sojuz e Suburbia guidano la classifica, mentre Rebelde segue distanziata di due punti.

"Troppe parole e pochi fatti -commenta sarcastico He-Man- son giunti da Parma nelle  ultime settimane".

7 commenti:

  1. ERRATA CORRIGE: siccome ad He-Man non è stato fornito il pallottoliere prima della partita, i conti son da rifare. Al termine del recupero, la Sojuz sarà in vetta DA SOLA!! Con due punti di vantaggio su Suburbia e quattro su Rebelde...
    He-Man si scusa dell'imprecisione, e assicura che seguirà in settimana le scuole serali a San Michele...

    RispondiElimina
  2. "Oltre a non voler commentare le dichiarazioni in stato di ebbrezza fornite dal tecnico della Sojuz, la dirigenza del Suburbia pone l'attenzione su dei recenti dati di cronaca sportiva avvenuti nelle ultime giornate:
    1) nella penultima e nell'ultima giornata la Sojuz ha affrontato due avversarie (entrambe milanesi) che hanno fornito delle prestazioni a dir poco ridicole, tanto ridicole da far apparire come fenomenali delle prestazioni della Sojuz appena oltre la sufficienza.
    2) l'arbitraggio della partita Suburbia-Miserere è stato SCANDALOSO. Il Sig. Farina (non tutta del suo sacco, evidentemente) ha convalidato il gol di Cambiasso, che ha portato al pareggio i torinesi, in totale malafede perchè era chiaro a tutto lo stadio che il giocatore argentino si trovava in fuorigioco.

    Dati questi fatti è palese che ci si trova di fronte ad una congiura Sardo-Milanese che coinvolge anche la fanta-classe arbitrale volta a danneggiare il campionato del Suburbia. Per tali motivi i nostri avvocati (diretti dall'Avv.Taormina) hanno già presentato un esposto alla procura di Potenza al PM Woodcock ed un altro alla procura del giudice Santi-Licheri. Ci auguriamo che venga fatta giustizia al più presto."

    RispondiElimina
  3. Farina è un uomo per bene, cui noi tutti baciamo le mani!!
    Se qualcosa di scandaloso c'è stato, forse s'è trattato dell'ignobile agguato cui è stato vittima il buon Farina da parte dell'esagitato pubblico parmense.
    In ogni caso, siamo pronti a vincerlo anche in tribunale questo sudato tricolore!
    Già approntato un team di legali ineffabile: Pecorella (penalista di Berlusconi), Ghedini (civilista del Cavaliere) e Zaccone (avvocato della Juventus ai tempi di Moggiopoli). Mentre nell'ombra pare che tiri i fili una sinistra figura con pochi capelli e tante conoscenze, che nessuno ad Oristano osa neppure nominare. Per tutti è solo Lucky L.

    RispondiElimina
  4. GGGGiovani! Non sono più ultima! Ah, che grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  5. Non sei più ultima da un po' di giornate (controlli spesso, vero, la classifica?).
    In ogni caso la salvezza in un girone da dieci è al terz'ultimo posto: quindi ti chiediamo un altro piccolo sforzo. Magari cominciando dai tre punti di domenica: sarebbero proprio fondamentali, mi raccomando!!! :-)

    Forza Enemy, almeno domenica!!!!

    RispondiElimina
  6. come mai tutto sto interesse?!

    RispondiElimina