martedì 12 febbraio 2013

Legionari: croce e delizia

Terza vittoria consecutiva per i papa-boys, che giornata dopo giornata la appoggiano sempre più al buon Zuzzo, scalando la classifica. L'ultimo a farne le spese è stato Topeka, troppo poco Tramonte e troppo Squizzo per poter espugnare San Pietro. Da segnalare il ritorno al gol di Milito (bon'anima) e le sempre più gioiose esultanze di Balotelli.

A placare subito gli animi una triste notizia: appena terminerà la scomunica del "libero professionista di Oristano", il capellano dei Legionari Joseph Ratzinger darà le sue dimissioni dall'ambito ruolo. Queste le sue motivazioni: "Sono cià 2 notti di secuito che sogno Paolo Prosio e Tramonte mentre fanno in pellecrinaccio a Madjugorie, non posso continuare così, il mio quore non può reccere". A caldo i due presidenti hanno reagito con un laconico "Si coddidi".
Subito si è scatenato il toto-capellano. Per i bookmakers a contendersi il ruolo sono in 3: un nano di nome Berlusconi, lo stesso Paolo Brosio e (in vantaggio sui primi due) Balotelli, esaltato da 3 gol nelle prime sue 2 partite.
Come potrebbe apparire il nuovo papa, se solo Max volesse approvare durante il conclave (al quale ovviamente presiederà)

I due presidenti confermano le indiscrezioni secondo le quali il conclave si terrà a Marzo (se i due presidenti passeranno i rispettivi esami delle urine) e sarà ospitato da presidente Sojuz (che si è detto entusiasta della presenza di cotanti rappresentanti del clero di colore) al Gaudì.

1 commento: