lunedì 11 febbraio 2013

DOPO LA CRISI, LA RIPRESA: ABOLIREMO L'IMU SUGLI STADI

ORISTANO - Il Salisburdo svergina il Lenun Huset. Zuzzo ammutolito, lascia lo stadio al gol di Icardi. Il "terzino" Lamela ancora a segno.

Un presidente raggiante al termine della partita, elogia i suoi e si coccola il giovane gioellino attaccante. No, non stiamo parlando di Zuzzo e del Faraone, bensì del Presidente Squizzo e del giovanissimo Icardi.
In una serata in cui la difesa della Sojuz pare insormontabile, con Barzagli migliore in campo, ecco che il mister del Salisburdo fa esordire il neo acquisto Garics, ex di lusso che con la sua presenza scaccia via gli incubi della banda del buco e regala 3 punti d'oro alla compagine storica del capoluogo giudicale.

 Finale di partita Sojuz-Salisburdo di domenica

Ora Zuzzo non ha certo da lamentarsi per la tripletta di un certo Miccoli...anche perchè stavolta la sfiga se l'è portata da solo commentando laconicamente su Wathsapp: "Lamela terzino è commovente " un attimo prima che il giocatore segnasse la prima rete.
Il presidente Squizzo ha inoltre dichiarato di ergersi a difesa dei difensori abbandonati e si è dichiarato disposto ad adottare tutti quei terzini fluidificanti e centrali lasciati da altre squadre: "ricomprererereressimo Raimondi, se solo poteressimo" ha dichiarato il Patron Biancorosso.


Il Presidente Squizzo in una recente diapositiva, con il neo acquisto Garics
Fra gli altri risultati della giornata, segnaliamo la vittoria dei Bimbi di Satana per Culo a 1, Madrottu che va a scuola da Tramonte, Suburbia non pervenuta e di cui abbiamo una diapositiva recente del presidente allo stadio:



Infine i Legionari, che dopo l'euforia della vittoria, sono alle prese con importanti cambi nei vertici societari...

Nessun commento:

Posta un commento