giovedì 28 giugno 2012

EL PAPU vs LA CUGURRA


Come promesso, ecco che Zuzzo allieterà le vostre tristi e niubbose estati con alcune chicche statistiche da lui faticosamente raccolte durante l'anno.
Per cominciare, dopo aver personalmente suggerito lo scambio, ecco il resoconto delle prestazioni post scambio dal Gomez e Candreva, ad imperitura testimonianza dell'INFALLIBILITA' DI ZUZZO.
A seguire la tabella che testimonia (nonostante un recupero clamoroso di Candreva nelle ultime 2/3 giornate: fino ad allora il distacco era abissale) l'evidente favore dello scambio pendere dalla parte di Suburbia.
Notare anche le 5 presenze in più di El Papu che in termini fantacalcistichi valgono anche più della differente media punti (notare anche che i 13 voti di Candreva sono stati ottenuti in circa la metà dei casi a seguito di ingresso dalla panchina e pertanto dal punto di vista fantacalcistico non erano "affidabili" alla vigilia).




                          
La CugurraEl Papu
Presenze 13 18
Ammonizioni 2 1
Espulsioni 0 0
Goal 2 3
Assist 1 0
Media Voto 6,35 6,67


Baci e abbracci.
Max Approva.

1 commento:

  1. Vorrei precisare, a discapito dell'AUTO-proclamata infallibilità di Zuzzo, che lo scambio non era stato "suggerito"... semmai "avallato"...

    Il suggerimento è stato tutto del Vile... generando uno scambio "fruttuoso per tutti"...

    RispondiElimina