martedì 5 giugno 2012

AGGIORNAMENTO MAGLIE


Questo sarà quello che proporrò al tizio delle maglie.
Che ne dite?
Stampato sul petto di ciascuno su polo gialla. Se a qualcuno viene in mente qualche altra stampa elegante che ci stia bene su una polo, parli ora o taccia per sempre.
Cominciate a pensare alle taglie: tenete conto che sono abbastanza abbondanti. Io prenderò una S, ad esempio.

5 commenti:

  1. A me va bene.
    Forse è meglio la stella tutta rossa? Non so, vedi tu.

    Le taglie: io in genere uso la M.
    Però quanto sono grandi? Non so, mi dai un riferimento?
    Tu che taglia usi, in genere?

    RispondiElimina
  2. La polo gialla è un pugno in un occhio, ma ci adegueremo. Per la scritta ok. Ma, visto che il logo MAx apprved non si può mettere, non si potrebbe avere almeno la scritta (magari sulla manica)???
    Ci teniamo particolarmente....

    Per il colore invece, io e Pirash proponiamo di colore Rosso. E le scritte gialle ovviamente. (senza riferimenti alla sojuz o al comunismo in generale.)

    RispondiElimina
  3. No vabbè dai... restiamo sullo sfondo giallo per rispettare il logo. Eppoi dobbiamo farci notare durante le riunioni di Lega, sennò la gente potrebbe pensare che siamo persone rispettabili.

    Anche io di solito uso la M, però le loro maglie son tutte molto abbondanti: qualche settimane ho acquistato da loro 3 magliette tutte S e mi sono trovato bene. A meno che non hai intenzione a breve di mettere su brentixedda...

    RispondiElimina
  4. Aggiornamento le polo costeranno 18 euro (a meno di uno sconto finale, ma dobbiamo superare quota 10). Possiamo partire con le prenotazioni ufficiali.
    Comincio io: taglia S, scritta Sojuz FC, tre stelle (ne metterei anche 5, ma per oggi sono buono).

    RispondiElimina
  5. Se mi assicuri che le misure, in una curva gaussiana che prende in considerazione la grandezza media delle taglie S, sono tra i valori più elevati sull'asse delle ascisse.........
    ...allora: taglia S, scritta (A BREVE SARà UFFICIALIZZATA LA NUOVA SQUADRA), zero stelle ahimè!

    RispondiElimina