giovedì 7 giugno 2012

ROTUNDUM




Pulizie di primavera in casa Stalking!!! Dopo l'inattesa, inaspettata, immeritata, devastante, irritante e circoncidente retrocessione, i due presidenti Piras e Balloi hanno deciso di operare una vera e propria rivoluzione! Per prima cosa hanno ceduto parte delle azioni della squadra di Murru de callu a un noto imprenditore sardo (Sergio Porcedda, ndr) che la guiderà in Seconda Divisione. 





Dio è grande.


Successivamente hanno acquistato una squadra neopromossa in prima serie della Burdesliga: niente popò di meno che I LEGIONARI DI CRISTO!

La nuova compagine avrà (manco a chiederselo) sede presso un sottoscala segreto del Vaticano. Si tratta di una squadra nata recentemente, di indole catto-cristian-ciellino-leghista. I due presidenti si dicono molto emozionati e fiduciosi per la nuova esperienza e il loro primo commento a caldo dopo l'acquisto sarebbe stato <<Deeeo Peeg se siamo contenti!>>. Persino il papa, Sua Eminenza Eccellenza Magnifico, Benedetto XVI si sarebbe espresso in maniera favorevole al passaggio di consegne della squadra vaticana da padre Georg ai due Trexentesi. A guidare i legionari (salvo qualche pandemia di legionella) ci sarà Emiliano Mondonico, uomo di immensa fede. In fretta e furia è stato anche costruito (grazie ai fondi dell'8x1000 alla chiesa cattolica) un maestoso stadio presso San Pietro in Vaticano.


Basteranno l'appoggio della Santa Sede e i soldoni dello IOR a purificare (come in fonte battesimale) il materialismo di Zuzzo.latino, la blasfemia del Vile, la niubbagine di Squizzo, la simpatia di Max e il resto dei pretendenti alla Pigna? Solo il Signore può saperlo, anche se noi questo signore non lo conosciamo mica. Buon per Lui. 

Segue parte del comunicato stampa con cui i due presidenti annunciano i componenti della nuova società:

Nome: LEGIONARI DI CRISTO (Congregatio Legionarorium Christi)
Città: CITTA' DEL VATICANO
Sede sociale: CAPPELLA SISTINA
Colori sociali: GIALLO-BIANCO
Presidente/i: PIRAS-BALLOI
Allenatore: EMILIANO MONDONICO
Direttore Sportivo: JAVIER ECHEVARRIA RODRIGUEZ
Cappellano/i: JOSEPH ALOISIUS RATZINGER e MARIANO CABIDDU
Sponsor: DAILY BREAD
Stadio: PIAZZA SAN PIETRO
Palmares: LA FEDE E' IL PIU' GRANDE DEI TROFEI


...Il Signore sia lodato...


4 commenti:

  1. Nello stemma non sarebbe meglio per rispettare i colori sociali togliere lo sfondo rosso e farlo diventare bianco?

    RispondiElimina
  2. no zuzzo non rende bianco.. provo a farlo vedere a pietrino ma sarà d'accordo con me di sicuro

    RispondiElimina