sabato 31 marzo 2012

CAMBIO DI SEDE

Dopo mesi di trattative lo Stalking Lisbona trasferisce la propria sede sociale dal desolante villaggio dei cavolfiori (Barrali) alla più ridente e comunista Nuoro, il tutto ovviamente sotto approvazione del simpaticissimo Max. La nuova sede del team trexentese è niente popò di meno che IL NEGROZIO (nessun commento, basta il nome). Soddisfatti ed estasiati i due presidenti, che avrebbero invitato i presidenti Zuzzo.latino82, Vile e il resto della Burdesliga a far visita al nuovo locale per valutare "la vera banana nuorese". Presenti anche il ds Bossi, che avrebbe commentato con un laconico "srev rvdcdstyvd roma ladrona", e il nuovo allenatore Calderoli, alla sua prima uscita ufficiale e decisamente a suo agio nella nuova sede.
Con il ritorno dei vari infortunati gli stalkers promettono di dare battaglia in Burdesliga, ma a chi diano battaglia precisamente non si sa.

P.S.: i due presidenti pretendono che nel sito della lega, sotto la pubblicità del maestoso Gaudì, compaia il coloratissimo nome de "IL NEGROZIO", pena partite in casa da giocare a Trieste (viale) e con ai tornelli Boateng (vecchia conoscenza di Zuzzo) e Asamoah.

Max approve.
Giustizia per meredith.
Corona non perdona.

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro Socio!!
    I barralesi non sono riusciti ad applicare le nostre tecniche di coltura padana (http://www.youtube.com/watch?v=Xaf18sNhRMk).
    Peggio per loro!!! Migriamo verso altri orizzonti!!

    RispondiElimina
  2. Vedremo che si può fare...
    Boateng comunque non ci spaventa più...

    RispondiElimina