venerdì 27 gennaio 2012

ESCLUSIVA TMW: Bimbi-Stalkers, trattativa conclusa!

INCREDIBILE! A poche ore dalla scadenza definitiva per effettuare scambi nel Mercato della Burdesliga, va in porto l'operazione più sensazionale che la nostra amata Lega abbia mai visto: Bimbi di Satana e Stalking Lisbona, dopo numerosi tira e molla, infiniti ripensamenti e preghierine, limato finalmente il divario tra domanda e offerta, arrivano in extremis ad un accordo che sembrava ormai impossibile da raggiungere!

Con la benedizione dello Spirito del "Caro Leader" le due società son pervenute ad un punto di contatto, siglando l'operazione di Mercato che porterà Federico Balzaretti e Luis Fernando Muriel a Mordor, e Amaurì Carvalho de Olivera e Francesco Modesto a Barrali, loc. Murru de Callu.

Nell'elaboratissma immagine vediamo che, mentre in un'atmosfera di pace e amicizia i C.T. delle due squadre suggellano l'accordo con il consueto rito dello scambio di fluidi, i nuovi arrivati già si allenano con grande impegno per onorare, sin da subito, la nuova maglia!

P.S.
Notate quanto è perfetta l'immagine, io e Pietro abbiamo perso numerose ore di studio, certi tuttavia che tale  perfezione e dettaglio fotografico mai son stati raggiunti, e mai verranno eguagliati, né in cielo né in terra, indi per cui ci autoprocliamiamo "Maestri Supremi dell'Iconografia Fantacalcistica". 


P.P.S.
Max regna.






1 commento: