sabato 7 gennaio 2012

I TROFEO KIM JONG: CERIMONIA DI PREMIAZIONE



ORISTANO - Durante l'ennesima accesissima riunione di Lega, si è tenuta in data odierna l'attesissima premiazione del I Trofeo Kim Jong che ha infiammato il clima prenatalizio della Burdesliga.
La classifica finale aveva visto la vittoria netta dell'ultima della classe Topeka Tarantulas, che si è presa una bella rivincita delle delusioni della regular season.

1 Topeka Tarantulas (84)
2 Stalking Lisbona (76,5)
3 Bimbi di Satana (75)
4 Futbol Rebelde (74,5)

5 Real Madrottu (71)
6 Sojuz FC (67,5)
7 F.C. Tartarughe Lixia (67)
8 Suburbia C.F.C. (65,5)
8 Salisburdo F.C. (65,5)
10 S.S. Domani (62,5)

Piazza d'onore per lo Stalking Lisbona, i quali (in pieno stile Burdesliga) hanno festeggiato l'ambitissima posizione penetrandosi vicendevolmente con la Banana del Vile (è del Vile perché quest'anno la vincerà per il secondo anno di fila ed in pratica diventerà sua di diritto).
In questa maniera si sono persi la presentazione del Trofeo.




Un'autentica opera d'arte interamente disegnata dal Vile a seguito di approfondite ricerche sulla vite e le opere del sommo Kim Jong.
Dopodiché alla presenza nientepopodimenoche della salma del Leader coreano, è stato premiato il presidente delle Tarantole.


Nella commozione generale non sono mancate le solite polemiche: la salma di Mike Bongiorno infatti ha rilasciato uno stizzito comunicato stampa in cui recrimina per non essere stata neppure invitata all'evento.
La tensione stava per arrivare alle stelle, quando il Vile ha salvato la situazione promettendo un trofeo di calcetto dedicato proprio a ciò che resta del popolare presentatore televisivo.
Entusiasta Zuzzo: "Ad un torneo intitolato ad una salma posso giocare anch'io".


2 commenti:

  1. per i poveri ignoranti che si chiedono perchè l'aragosta e quelle strisce sulla base del piedistallo ecco la risposta:

    mentre leggete ascoltatevi questo però:
    http://www.youtube.com/watch?v=z0XWjGI4vfg

    Secondo Konstantin Pulikovsky, un emissario russo che ha viaggiato insieme al "Caro Leader" nel 2003 durante una sua missione a Mosca, Kim aveva una grande passione culinaria per le aragoste e se le faceva servire in treno ogni giorno: la testimonianza, riportata dalla BBC[84], non ha trovato altre conferme.


    gli stemmi sono le onorificenze del CARO LEADER, per l'esattezza

    Ordine di Kim Il Sung

    Ordine della Bandiera Nazionale di I Classe

    Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Reale della Cambogia


    e infine, per chi si chiede se è più giusto strisce o striscie, si consoli sapendo che non è l'unico:
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080723000804AAdfl4n

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, GIUSTIZIA... si coddiri...

    RispondiElimina