lunedì 16 maggio 2011

TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE... E VILE SUCCHIAMI IL CARAPACE!

IGLESIAS-  Le mazzine non sono servite a nulla e ad Iglesias FESTEGGIAMO!! Il presidente dei Bimbi(minchia) di Satana, torna a succhiare con Pino a Mordor, mentre il Presidentissimo (me medesimo) si stappa una bottiglia di Montenegro e festeggia questo campionato STRAMERITATO. Che dire? Abbiamo mantenuto la promessa con i tifosi e abbiamo portato il Tricolore nel sulcis imponendoci come la squadra più temeraria e con più tenacia di questa Burdesliga 2010-2011. La rosa non era la migliore, dobbiamo ammetterlo, ma lo splendido campionato di Eto'o, Cambiasso, Cossu, Boateng e di tutta la difesa, ha fatto la differenza. Anche nei momenti più bui e più sfigati (vedi gli ultimi giorni del regno di Don Matteo), noi ci abbiamo sempre creduto. Il merito va ai ragazzi che si sono sempre messi in giuoco e all'estro di Roberto Sedinho (ribattezzato Seghinho da qualche presidente invidioso e succhiatore) che ha portato serenità, gioia e amore per il pallone in in uno spogliatoio da tempo in rivolta con l'ex C.T. Don Matteo.
Vacanza meritata per la nostra gloriosa società di outsiders e succhiata generale per i restanti club. Da buon vincitore, mi prendo pure l'onore/briga di stipulare le pagelle di fine anno. Godetevele e succhiate :)

Bimbi di Satana: Le new entry si presentano anzi, non si presentano come una nuova minaccia per il titolo e passano i primi mesi nella massima lega nell'anonimato più totale finchè arriva la svolta: il SACRO CULO. Pino e l'Eminentissimo fanno probabilmente un patto con satana (o con Moggi) e iniziano a vincere senza un merito apparente sfilze di partite. Sfruttando le varie defaiance dei club che si trovano più in alto di loro in classifica, iniziano una scalata epica che li porta quasi a vincere il titolo se non chè, la giustizia divina decide di abbandonarli all'ultimo secondo lasciandoli con la bocca asciutta, con il congelatore pieno di birra analcolica e con i coriandoli imbustati.. Vile, sarà per l'anno prossimo! Voto: 8+. La fortuna del principiante.

Salisburdo: I veterani della Burdesliga partono col piede sbagliato ed entrano in un trip micidiale di fellatio gratuite. Sull'orlo del baratro per quasi tutta la stagione, riescono comunque a rilanciarsi nel finale e, grazie all'esperienza della presidenza ( la quale candidatura sosterrò nelle elezioni del nuovo presidente di lega qualora si facessero) e alla disciplina del buon vecchio Hartman, guadagnano un terzo posto dignitoso. Anche loro sono state vittime della sfortuna e dell'allineamento dei pianeti. Con una fantamedia così, potevano puntare al titolo. Sarà per l'anno prossimo! Voto: 8+. Highlander, duro a morire.

Sojuz: La campagna acquisti poco faraonica e le mille scommesse NON VINTE del presidente più odiato degli ultimi 150anni, penalizzano la società più blasonata della Burdesliga che chiude la stagione con un misero 5 posto. Inutili saranno i proclami e la demagogia del Zuzzo perchè quella della Sojuz, sarà una stagione disastrosa. Sempre fanalino di coda e ad un passo dalla serie B, riesce comunque a rilanciarsi come il collega Squizzo nel finale senza tanta convinzione. Finirà per succhiare per tutto il campionato, parteggiando per i Bimbi. Quest'anno non ne ha azzeccato una, manco la squadra per cui simpatizzare. Voto 6 ++. Il Re è morto!!!

Real Madrottu: L'outsider che l'anno scorso aveva sconfitto il Re del fantacalcio all'ultima giornata, quest'anno  non si ripete e finisce a succhiare nei bassifondi conquistando un misero 7 posto. La campagna acquisti del MACO è sontuosa ma qualcosa non funziona. Il Madrottu è come un gigante con i piedi d'argilla. Venuto a mancare Cavani, frana rovinosamente su se stesso e scivola giù, sempre più giù  fino a fermarsi ad un passo dalla retrocessione. Ci sarà qualche collegamento tra Marcello e Garrone??? Voto 4 e 1/2. Maco dei ruzzoloni.

Topeka Tarantulas: Le tarantole dalla loro prima apparizione in Burdesliga, sono state sempre temute. Spauracchio di tutti sulla carta, da sempre papabili per la corsa al titolo, di fatto la finiscono all'8 posto a succhiare con i loro più accerrimi rivali, il Madrottu! Anche loro partono bene, anzi partono tra i favoriti e si mantengono in zona scudetto per tutta la prima metà del campionato. Dopo la pausa natalizia, il collasso. Giù, giù, giù nelle fogne. In fondo sono ragni e nella catena alimentare sono molto in basso.. Come nella Burdesliga. Voto 4: Specchieto per le allodole

Suburbia: Infierire su questa società gloriosa e anziana, è per me un dispiacere enorme. Non sappiamo cosa non sia andato bene. Fattostà che il presidente non ne azzecca una, la sorte gli si accanisce contro e fa una fine ingloriosa retrocedendo in serie B. Peccato perchè la sua fantamedia non è manco la peggiore: ci sono quei fattoni di Flogisto e l'SS Domani che hanno fatto più schifo e l'anno finita davanti a lui, rispettivamente 6 e 9 posto. La Burdesliga piange il glorioso presidente CM e gli augura una permanenza fugace nel Purgatorio. Suburbia, ci mancherai! Voto 2: Nobili decaduti.

Per le restanti 3 squadre rimanenti, non so cosa scrivervi perchè non vi conosco e non vi siete mai fatti vivi.. Indi per cui affibbio a sentimento e per merirti sportivi un:
7 e 1/2 a FUTBOL REBELDE, Outsiders.
6 all' SS Domani, Ectoplasmi
2 e 1/2 a Fatti di Flogisto, Senza Parole.

5 commenti:

  1. E bravo Carz... alla fine il sacro Culo ha abbandonato il Vile proprio nella sua partita migliore...

    RispondiElimina
  2. Ringrazio il mio acerrimo nemico per l'onore resomi dopo avermi scippato l'immeritato titolo per 0,15 pt di fantamedia!

    A grandi ambizioni seguono grandi delusioni! Non nascondo che nell'ultimo mese ci abbiamo creduto al tricolore, eccome!
    Tuttavia ammetto la mia enorme fortuna e riconosco di essere arrivato ben oltre mi sarei aspettato di arrivare! non ci sono se né ma, infatti va bene così!

    Sappiate però che la dirigenza satanista non si arrende, anzi con i soldoni guadagnati per questo lussuoso piazzamento l'anno prossimo promettiamo una campagna acquisti faraonica, al fine di continuare a lottare per il titolo e screditare ulteriormente la Chiesa e il Partito Socialista.

    RispondiElimina
  3. mi sa che il Carz ha vinto anche la TotoBurdesliga!

    RispondiElimina
  4. Non prima del week-end, già per la servetta ho dovuto fare i salti mortali...

    RispondiElimina