mercoledì 4 maggio 2011

SUBURBIA MATEMATICAMENTE IN B


Siccome "Zuzzo in B" ce l'ho ancora sul groppone, mi sembrava poco corretto che la corsa scudetto oscurasse l'altro grande risultato della 34esima giornata, e cioè la matematica retrocessione di Suburbia.
All'Ennio Tardoni di Parma si sono viste scene di giubilo incontrollato, visto che -pare- la retrocessione segnerà l'abbandono definitivo della città ducale per il disastroso presidente doppiocrociato.
Primo maggio 2011: una data che nessun componente Burdesliga potrà dimenticare facilmente. E vorrei dedicare anche un commosso pensiero a Juan Manuel Vargas autore del goal decisivo che ha mandato in B gli emiliani: sei uno di noi!!


7 commenti:

  1. HAHA strepitoso! noto con piacere il silenzio calato sul blog nelle ultime due settimane... non so gli altri ma la scusa di carzedda è veramente burda: dice che con la pasqua se n'è andato anche internet a scrocca!

    Poveri Suburbia e Flogisto, non hanno avuto gran fortuna quest'anno. il secondo se l'è cercata facendo cagate nell'asta iniziale, il primo rifiutandi l'accordo con l'Ipnorospo mesi e mesi orsono...

    Paolo però ti stai juventinizzando: l'hai finita a godere delle sconfitte altrui senza che esse ti possano giovare in alcun modo...

    e tutti domenica a tifare FORZA CAGLIARI, FORZA NAINGOLLAN!

    RispondiElimina
  2. La filosofia Sojuz è sempre stata prima le disgrazie Suburbia e Salisburdo, poi pensiamo a noi (dalle prime due stagioni in cui mi rubarono due scudetti)... Ed in effetti la Sojuz è sempre stata la Juventus della Burdesliga...
    Domenica, occhi aperti su Cossu e Nainggo: eppoi vinca il migliore... Mandami a proposito quei dati per prenotare...

    RispondiElimina
  3. Dai, Corra, dacci un minimo di soddisfazione e fai qualche dichiarazione almeno sulla ricostruzione Suburbia... Ti do uno spunto: facendo due conti, per la legge dei grandi numeri ed il pareggio della sfiga in due annate consecutive, l'anno prossimo dovresti vincere il titolo matematicamente a febbraio. Dobbiamo prepararci ad un'annata trionfale? Oppure sei più per il principio di massima sfiga, e quindi continuerai a regalarci gioie infinite?

    RispondiElimina
  4. Vorrei girare il dito nella piag...hem...ricordare il bellissimo titolone della Servetta dello Sport che a inizio stagione titolava una roba del tipo: "Con questo attacco si che si può sognare!!"

    Grazie Presidente!!!

    Ps.: Zuzzo è come la juventus, prima o poi vedrete che retrocederà anche lui...

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo: quest'anno ho la squadra migliore della lega...checchè ne dica il maco dei modificatori ;-)
    Peccato per alcune botte di sfiga e l'inizio stagione altalenante altrimenti avrei vinto a mani basse...

    RispondiElimina
  6. ta gazzu Cossu! il fantasista è provvidenzialmente squalificato per somma di ammonizioni! sarà sugli spalti assieme a noi a vedere le Tartarughe che affondano!

    RispondiElimina
  7. Ahaahahahaha... è vero... sei veramente rotto nel posteriore... Ci manca solo un provvidenziale cagotto per Eto'o nel riscaldamento...
    Venendo ai cocci di Suburbia, secondo me il titolo "si può sognare" faceva proprio riferimento a questo: dopo averla a lungo sognata, finalmente vediamo la retrocessione di Corrado!!!
    La Sojuz è come la Juve, infatti in B ci potete mandare scatenando le toghe rosse in una Fantacalciopoli 2, non certo sul campo... E per l'anno prossimo abbiamo già contattato Del Neri...

    RispondiElimina