martedì 26 aprile 2011

GIORNATA PASQUALE



ORISTANO - Gli impegni di lavoro ed un insistente mal di denti mi hanno tenuto lontano dal PC e dalle vicissitudini fantacalcistiche. Cionondimeno, pervaso da un turbinio di buoni sentimenti probabilmente derivanti dalla prossimità della Santa Pasqua, dalle parole riconcilianti del nostro Santo Padre, dalla commovente via crucis della Giuventus, dalla prossima beatificazione di Karol Wojtyla, ed anche dalla benedizione urbi et orbi con cui San Sneijder ha "battezzato" un attonito Muslera, non posso non dedicare qualche parola al buon presidente Salisburdo.
Anzi, Squizzo, per farla breve, preferirei dedicartene solo una di parola.




5 commenti:

  1. Mamma mia che finale di stagione da infarto.. Virtualmente 7 squadre ancora in lotta per lo scudetto.. Una burdesliga così non si è mai vista.. Noi cerchiamo di mantere la rotta e speriamo di portarci via un meritato scudetto.. I bimbi di satana col loro culo sfacciato dovrebbero stare al posto di suburbia! E' imbarazzante che debba fare la lotta scudetto con il Vile.. Zuzzo e Squizzo risorgete vi prego!

    RispondiElimina
  2. Maledetto Zuzzo te la sei sculata di brutto...dove la trovi un'altra partita con due espulsi (di cui uno è il portiere) e quattro ammoniti?
    LADRI!!!

    RispondiElimina
  3. zuzzo io ti sostengo!! con un inizio di rimonta così io dico: yes, you can!
    (adesso che sto iniziando a credere in te spero di non portarti sfiga!)

    RispondiElimina
  4. Sono commosso da cotanto sostegno: l'impresa è proibitiva, ma ci giocheremo tre finali. Più o meno come il Cagliari, quindi finiremo settimi (ma solo perché la matematica condanna Topeka)...

    RispondiElimina