sabato 2 aprile 2011

AMAURI: ULTIMA CHIAMATA!


Dopo la commovente esternazione della settimana scorsa Pino, dopo aver vomitato verde, ha deciso di concedere un'altra, forse l'ultima possibilità al bidone oriundo!
Lo Scarsissimo tuttavia pare sia stato scelto non tanto per meriti suoi, ma per il fatto che Sir Alex si sia rotto e per la scarsezza (sulla carta) degli avversari di domenica (finora il Bari ha subito 45 gol, magari uno lo fanno fare anche a lui!).

Tuttavia questa fantagiornata risulta fondamentale per ben altri motivi:

In Primis le emozionanti sfide reali come i due Derby e Roma-Juve, che ci daranno sicuramente grandi emozioni,

In secondo luogo le sfide virtuali, o meglio, fantacalcistiche della Burdesliga: i Bimbi hanno la possibilità di staccarsi dalle dirette inseguitrici, Rebelde e Salisburo decideranno forse chi è veramente degno di succhiare al secondo posto, e poi l'attesissimo Tartarughe-Sojouz, la lotta per decidere di chi è la west coast.

In terzo e ultimo luogo ci sarà la presentazione del logo ufficiale dei Bimbi, partorito grazie al generoso aiuto di Zuzzo, che quando trova un momento libero dal suo succhiare o dal pubblicare post su parentopoli ************** è iperdisponibile!

Questo è tutto, io vi saluto e vado a seguire fisiologia, che sono già in ritardo.

7 commenti:

  1. Vile, è intervenuta la censura... niente nomi...
    Comunque la tua fiducia in Amauri è ben riposta: potrebbe persino essere l'uomo scudetto!!

    RispondiElimina
  2. Mmm... Prevedo polemiche per il nuovo stemma... Io avevo avvisato. ;)

    RispondiElimina
  3. che scarso, ha anche segnato, ma la giustizia divina ha pareggiato i conti facendo vincere il Bari! la prossima c'è il derby dell'amicizia con Zuzzo!

    RispondiElimina
  4. Già infuriano le polemiche e le accuse di biscottone:
    http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/04/03/news/partite_sospette-14458495/
    Purtroppo, avendo già il Gaudì pieno di ispettori FIGC (cosa che capita di frequente a dire il vero), sarò costretto a fare una formazione seria: però dirò a Maxi di evitare di mettere dentro la sua consueta tripletta settimanale, a Bonucci di evitare di essere la solita diga infallibile, ed a Sirigu di porre fine alla sua lunghissima imbattibilità (circa 7' tenendo conto della doccia post partita a Catania)...
    Intanto per Mexes stagione finita...

    RispondiElimina
  5. si ho visto, sono proprio decimato per la pericolosa discesa ad Oristano. Dopo aver letto il tuo articolo prevedo un X2 per la partita del Cagliari.

    RispondiElimina
  6. Ma quale X2: dai che domenica andiamo al Sant'Elia a spese del Latte Arborea!!!

    RispondiElimina