sabato 30 aprile 2011

GARICS SUONA LA CARICA! ASFALTIAMO SUBURBIA E PRENDIAMOCI IL TRICOLORE!


Trasuda determinazione il terzino destro dei Bimbi di Satana, alla vigilia dell'importantissimo match contro il fanalino di coda della Burdesliga!
Nonostante negli ultimi mesi il giocatore sia parso leggermente fuori forma non ha mai smesso di sostenere la squadra, anche dalla tribuna!
Jo Jo invece scalpita, perché a quanto pare le ultime due di campionato lo vedremo finalmente calcare la terra battuta di Mordor!
Nonostante la grande prestazione contro un Flogisto assai sfortunato, il posto in Champions assicurato e la stepitosa condizione delle punte, la vetta rimane sempre a un punto, e a un turno dalla sfida decisiva!

Pino, abbastanza taciturno negli ultimi tempi, è tesissimo, sa infatti che se non vince il tricolore, l'anno prossimo, salvo miracoli (che in casa Bimbi notoriamente non sono apprezzati) non sarà riconfermato.
Il malvagissimo è inoltre alle prese con un reparto arretrato ormai ridotto all'osso, il quale tuttavia sta garantendo quel -1 o -2 che fa sempre piacere!

Per chiudere il comunicato stampa, non possiamo esimerci dal dedicare due righe a colui che nell'oscurità ha intensamente lavorato per permettere a questi 25 mentecatti di arrivare così lontano, ovvero Licio Gel.... l'IPNOROSPO!
Egli dedica ai cugini di Iglesias un particolare in bocca a lupo per le gare di questo weekend:


PERDI PERDI PERDI PERDI PERDI PERDI PERDI PERDI PERDIPERDI PERDI PERDI

1 commento:

  1. In attesa del match scudetto, per il quale dobbiamo preparare qualcosa di particolare...

    RispondiElimina