mercoledì 19 maggio 2010

TIRANDO LE SOMME..

E' un sesto posto che lascia un pò l'amaro in bocca ripensando alla splendida partenza e ai ritmi mantenuti nella prima metà della stagione.
Abbiamo pagato l'inesperienza del C.T. Maestro Splinter e i millemila infortuni del reparto offensivo che raramente ha potuto giocare con i pezzi da 90 contemporaneamente schierati nell'undici iniziale.
La società iglesiente si complimenta con la splendida stagione del Real Madrottu che, trascinata dal bomber argentino,nonchè leader indiscusso di questo campionato MILITO,ha strappato al fotofinish il titolo all'armata rossa Sojuz. Ringraziamo inoltre pubblicamente il presidente del Madrottu per l'ingente somma versata nelle nostre casse (circa 12 milioni di euro) per ottenere i 3 punti finali fondamentali per il sorpasso scudetto. E' stato un piacere perdere e fare affari con voi. Il borioso Zuzzo(come tutti i cattivi dei film) meritava un finale del genere.
Nonstante ciò l'atteggiamento della società nella prossima stagione, sarà meno filo-Celliniana e promettiamo una rendita stagionale più continua e meno suscettibile al dio denaro. E' finito il tempo dei biscotti!
Buone vacanze a tutti e appuntamento a settembre per la nuova stagione!

6 commenti:

  1. Appena mi rilasceranno dal Santa Rosa, la pagherà anche Carz. Il quale casualmente non ha ancora avuto il coraggio di farsi vedere in laboratorio.
    Quando lo farà, vogliamo ricordarlo così, giocondo ed orgoglioso di sfottere il miglior fanta-allenatore degli ultimi 150. Ti abbiamo stimato.

    RispondiElimina
  2. Mettiamola così: ti ho pagato la casa e manco te ne sei accorto... ^^
    Comunque, in questo finale di Burdesliga, un coro unanime si leva verso il presidente Zuzzo: "OH! NOOOOO!!!"

    RispondiElimina
  3. Sono la Giuve della Burdesliga: tutti godono per le mie disgrazie!! Ma è normale nei confronti della compagine più forte, più titolata e più prestigiosa dell'intero panorama fantacalcistico mondiale all over the world. Comunque, vi odio tutti...

    RispondiElimina
  4. PS.: Paul leva questa orribile colonna sonora dal sito della burdesliga XD

    RispondiElimina
  5. Per fortuna si avvicina sabato...

    RispondiElimina