martedì 11 maggio 2010

FINALE AL FOTOFINISH!!

Siamo arrivati a 90' dal termine della stagione 2010 della Burdesliga, e ci aspetta un'ultima giornata da brivido in cui si assegnerà lo scudetto.
La squadra migliore del lotto (Sojuz FC) si presenta da campione in carica con due punti di vantaggio sulla sorprendentissima matricola Real Madrottu. Gli oristanesi saranno di scena a Broni contro una Topeka in grandissima forma, mentre gli iberici andranno a Iglesias contro Tartarughe Lixia. Riusciranno Di Natale ed Eto'o a negare alle Furie Rosse il quarto sigillo consecutivo?
Ricordiamo a tutti che potrebbe verificarsi anche un clamoroso pari punti tra le due contendenti, laddove finisse in pareggio a Broni, ed il Madrottu espugnasse la Cloaca Maxima. In tal caso il regolamento prevede di tener conto della fantamedia. L'incredibile sorpresa è che da calcoli preliminari (il sito non fornisce tutti i decimali necessari, e non ci penso neanche a farmi il calcolo a mano) emerge anche per questo parametro una vicinanza notevole: gli oristanesi hanno infatti solo tre punti circa di vantaggio. Un niente.
Quasi impossibile comunque che si finisca pari anche qua: qualora comunque si verificasse anche questa sciagurata ipotesi, il sito prevede di assegnare il titolo per sorteggio.
Staremo a vedere: ricordo a Squizzo come la situazione di classifica ricordi molto quella dell'Inter, e come andò a finire (sia per la Sojuz che per l'Inter) l'ultima volta che si verificò questa curiosa combinazione.
Per quanto riguarda il layout del Blog son state applicate piccole modifiche (cui per altro si poteva pensare pure circa un secolo fa). Comunque se qualcuno volesse contribuire al miglioramento (attraverso commenti, idee, segnalazioni o proprio in prima persona), non ha che da darsi da fare (mi sa che ne avete tutti i privilegi, e se così non fosse basta segnalarlo e rimedio subito).

6 commenti:

  1. Le Topeka Tarantulas saranno severe arbitro del campionato! XD

    RispondiElimina
  2. Se la finiscono di fare biscottoni per regalare a Di Natale la scarpa d'oro, ad Oristano nessuno avrà timore!!

    RispondiElimina
  3. Mi tocco le palle...spero che la Sojuz perda, il Madrottu vinca e l'Inter pure XD

    RispondiElimina
  4. PS.: non mi fa modificare una pippa in Homepage...solo nella mia area Saliburdo FC

    RispondiElimina
  5. PPS.: Suburbia: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  6. E poba, che siete a zeru tituli da duecento anni!!!!

    RispondiElimina