lunedì 7 dicembre 2009

SOJUZ K.O.! CAMPIONATO RIAPERTO?

Seconda sconfitta per la Sojuz di Zuzzo che entra ufficialmente in crisi. La compagine oristanese si fa asfaltare,rullare e idrolizzare da un Real Madrottu scatenatissimo e affamato di punti. Il 3 a 0 rifilato ai diavoletti leninisti(più che diavoletti sembravano piccoli fiammiferai) ci sta tutto. Mettono il sigillo Vargas e Palladino. Ma la colpa di questa scialba prestazione dove va cercata? Facilissimo: un centrocampo spocchioso e lezioso che non macina giuoco e non corre. E che dire poi del periodo di grazia del "pazzo mascherato"? Non sarebbe meglio che l'attaccante leninista si levasse la maschera di Zorro e tornasse a fare l'attaccante? Halloween è finito da tempo! Il presidente Zuzzo in una frettolosa intervista rilasciata a TCS ha dichiarato:" Ci sono cugurre che gufano!! Abbiamo ingaggiato il mago di Pirri per elaborare una contro macumba!! Attualmente ci sta aiutando a sintetizzare un vaccino "de s'ogu pigau" nel nostro laboratorio segreto a Monserrato." Mah.. A noi queste dichiarazioni poco scientifiche non convincono. La crisi c'è ed è bene che Zuzzo la risolva in fretta se non vuole farsi riacciuffare! Dagli altri campi 2 pareggi e 2 vittorie: "
Tartarughe Lixia e Suburbia ACD finiscono 2 a 2 dopo una partita avvincente all'insegna del calcio champagne. Vantaggio di Suburbia con Matri in pieno stato di grazia, pareggio delle Testuggini con Seedorf e successivo vantaggio per la squadra di Splinter con il papero! All'85esimo doccia fredda per le tartarughe grazie ad un'azione roccambolesca che viene trasformata in rete da una deviazione di Chiellini. Accorciano dunque le distanze gli Iglesienti che domenica prossima avranno lo scontro diretto con le pecore di Zuzzo. Occasione ghiotta per portarsi in testa alla classifica. Finisce 0-0 la sfida tra FutbolRebelde e la S.S.Domani. Regna l'anonimato. Vittoria de LeBatuage che lentamente risale la china e stravincono le Tarantole di Broni che fanno capolino dietro al Real Madrottu. Tutti palpitanti per la prossima giornata che potrebbe dare una svolta a questa Burdesliga per ora a senso unico!

P.s. Chi non Gufa la Sojuz, si sfranella con Paul Zuzz!


6 commenti:

  1. 1) A noi, non ci idrolizza nessuno. Neppure quando deltaG < 0.
    2) Cos'avrete da ridere che manco siete riusciti ad approfittare dei miei passi falsi (un punto in due partite le magiche testuggini).
    3) Ride bene, chi ride il 15.
    4) Siete delle cugurre formidabili. Ma pagherete la vostra invidia: i cavalli buoni si vedranno in primavera...
    5) Ricordate che mi guardate ancora tutti dal basso!

    RispondiElimina
  2. Guai a te se osi lanciare frastimi per il 15!!!! Anzi, se metti una buona parola con i tuoi datori di lavoro, ti faccio andare a + 5 senza tanti pensieri!!

    RispondiElimina
  3. E comunque devo ammettere che la panchina di Argiolas scotta...
    I vertici societari hanno già pronto il sostituto nel caso di una nuova debacle nel big match di domenica: il nome però resterà top secret fino all'ultimo...

    RispondiElimina
  4. Pareggiate, stronzi, che devo recuperare!

    RispondiElimina
  5. Giammai!!
    La Sojuz non si accontenta mai di un punticino!!

    RispondiElimina