giovedì 6 agosto 2009

Presidente Pazzerello: " TEMPO DI CAMBIARE".

"Ci ho pensato tutta la notte.. Ho capito che Josè Mou(resc)inho non è il direttore sportivo che fa per noi."
Esordisce così ai microfoni di Studio Sport, sua eccellenza l'altissimo President Carz.
Sotto un sole caliente che scalla le pietre delle sede ufficiale all'Hazard Cafè, il presidente ci concede un'intervista pepata e ricca di bombe(di quelle alla Mosca).

Presidente, come mai il licenziamento in tronco di Mou(resc)inho?
Troppi i conflitti di interessi.. Ho scoperto che il porto-oristanese stava dietro(a mia insaputa) ad una squadra dilettantistica di Monserrato e ciò non mi è andato a genio.. Oltretutto visti i risultati ottenuti con la suddetta squadra (tale F.C. Pari), non voglio avere nella mia società "perdenti" e persone ulteriormente coinvolte in altri progetti.
Nella testa dei miei dipendenti ci deve essere solo spazio per la F.C. Tartarughe Lixia.

Capisco.. Si vocifera un ritorno del vecchio D.S. Mauro Repetto. Fandonie gonfiate dai media o possibilità non tanto remota?
Possibiltà più che prossima! Ho telefonato questa mattina a Repetto.. Si è sentito onorato di riprendere il posto che già era suo la scorsa stagione prima del clamoroso fallimento del club.
Mauro è uno che ci sa fare. Ci incontrammo nel 1992 in una discoteca a Rimini. Rimasi affascinato dal suo ancheggiare in Nord-Sud-Ovest-Est e dalla sua chioma bionda e fluente.. Poverino, faceva sfigurare quell'inetto di Max Pezzali.. Dal giorno siamo diventati grandi amici. Sono stato l'unico che gli sia stato accanto dopo la cacciata ingiusta dagli 883. Ha tutta la mia stima e la mia fiducia.

E per quanto riguarda la campagna acquisti? Il vecchio D.S. Mou(resc)inho fantasticava su un probabile team di folletti assatanati. Anche Repetto è dello stesso parere?
Mauro sa benissimo del mio debole verso i giocatori minuti, tecnici e scattanti.. Non per altro il nostro glorioso team ebbe l'onore di tesserare la scorsa stagione il quartetto d'attacco: Michelangelo-Leonardo-Raffaello-Donatello. Insieme non facevano manco 2 metri.. Poverini.. vivevano in un luogo malsano.. Per fortuna Maestro Splinter li levò dalla fogna e ne fece 4 grandi calciatori. Poi vabbè.. Sapete come è adata la storia.. Li hanno beccati spacciando pizza e porri e ora stanno a Buoncamino.. Ma riusciremo a trovare degni sostituti. Repetto si sta già muovendo. Mi ha parlato di un tal Larrivey.. Io personalmente non lo conosco, però a quanto mi dice lui è veramente una promessa. L'erede di Batistuta.

Grazie presidente della disponibilità. Le porgo l'ultima domanda: " Dove può arrivare il suo club?"
Beh.. Dipende tutto dalla campagna acquisti e dai fondi stanziati dall'ERSU. Noi siamo una s.p.a. e come bene sapete i soldi non li metto di tasca mia (cazzo sono quel pirla di Moratti???). Se i nostri azionisti saranno generosi, prometto di finire davanti alla Sojuz F.C. del pluripremiato Paul Zuzzo. Se invece saranno tanalle, allora pigheisidda in culu! Punteremo alla salvezza!



Fig.1.0. Ecco le colonne portanti di questa società. Mauro Repetto(a destra) e il probabile acquisto Joaquin Larrivey.

3 commenti:

  1. Non si fa attendere la piccata replicata dal quartier generale della Sojuz FC.
    In un Gaudì Night Club come al solito brulicante di attività, il presidentissimo Zuzzo ha per un attimo interrotto le sue ferventi trattative di calciomercato con trequartiste ucraine e centravanti nigeriane, per rispondere al pepato esordio in Burdesliga delle Tartarughe Lixia: "Mai visto un esonero all'indomani della presentazione, queste Testuggini stanno perdendo la tramontana prima ancora di cominciare il campionato: un po' in anticipo rispetto alla media della Burdesliga".
    "Jose Mourescinho è poi un professionista di rinomate qualità, che infatti non indugeremo a mettere noi sotto contratto". Per lui già si parla di una missione in Romania nelle prossime settimane alla ricerca di nuovi talenti (per la Sojuz o per il Gaudì?).
    Alla domanda sulla pericolosità per la corsa al titolo delle Tartarughe Lixia, risponde beffardo: "Non penso siano pericolosi, ma nel caso prendessero anche Larrivey, in accoppiata con Repetto, penso potranno fare grandi cose... ma solo nelle peggiori discoteche della costa".

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi, quest'anno ho la possibità di partecipare con futbol rebelde alla burdesliga VI?


    spirulinas

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa!
    Non ci sono problemi in linea di massima, comunque ti mando una mail coi dettagli!!

    RispondiElimina