mercoledì 5 agosto 2009

NUOVI ARRIVI IN BURDESLIGA: ECCO LE TESTUGGINI NUCLEARI


Presentazione della prima compagine neopromossa in Burdesliga: FC Tartarughe Lixia. "Squadra nuova e pronta a sorprendere" garantisce mister Splinter "Rispetto per tutti ma paura di nessuno".


IGLESIAS - Presentazione in grande stile alla Cloaca Maxima di Iglesias per la prima compagine neopromossa in Burdesliga: la FC Tartarughe Lixia. Dopo gli incredibili scandali della stagione scorsa, i deferimenti, le retrocessioni ed i fallimenti, finalmente spira una brezza di novità nella Lega più strampalata del panorama fantacalcistico italiano, che vede finalmente delinearsi il suo lineup per la stagione 2009/2010.
Davanti a 32mila fan in autentico delirio il presidente Carz ha presentato lo staff tecnico della compagine. A guidare le Testuggini Nucleari sarà il Maestro Splinter, affiancato dalla TM Giovannona Coscialunga e dal DS José Mourescinho (faccia già conosciuta a dire il vero in Burdesliga: già si maligna di possibili connivenze coi piani alti della Lega).
"Per noi sarà una stagione di apprendistato " nicchia flemmatico e criptico come sempre Splinter davanti alle domande sui possibili obiettivi dei nero-verdi "Giocheremo ogni partita come una finale, e solo alla fine faremo i conti".
Più caustico il presidente: "Se non arriviamo almeno in Champions caccio tutti, la Sojuz la terza stella sa dove può mettersela".
Intanto lo staff dirigenziale è già in febbrile lavoro: pare che le indicazioni Carz siano chiare. Altezza media sotto il metro e 65 cm. Già contattati Giovinco, Foggia e Miccoli, mentre si vocifera di un clamoroso ritorno in Italia di Beluzoglu Emre.

Nessun commento:

Posta un commento