lunedì 24 marzo 2008

Spettacolo Sojuz: ma Suburbia resta aggrappata…

Al termine della 30esima giornata di campionato (quando mancano soltanto sei partite da disputare) restano sette i punti di distacco fra Suburbia e Sojuz.

Eppure s'è andati decisamente vicini al tracollo definivo: infatti, mentre gli oristanesi espugnavano il San Ciro di Milano dando l'ennesima prova di superiorità (nettissimo 3-0 a Salisburdo grazie alle reti di Pazzini, Pato e Brienza), i parmigiani hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie contro la terza forza del campionato, Rebelde.

Più volte sul punto di soccombere, gli uomini di Maldini hanno approfittato dei madornali errori dell'allenatore ospite (Foggia e Sosa tenuti a scaldare la panchina), e proprio nel momento migliore per gli avversari hanno trovato il goal partita con Camoranesi. Peccato che l'italo-argentino si trovasse ben oltre l'ultimo difensore catanese al momento del passaggio smarcante: insomma, cambiano i dirigenti ma la solfa è sempre la stessa...

Sugli altri campi pareggi tra Enemy e Su Masu, e nel derby della Mole tra Bezie e Miserere. Lo Sparviero espugna invece Sassari ponendo termine alla striscia positiva degli SbronzoniSvolazzanti. Con questo risultato i romagnoli si tirano fuori forse definitivamente dalla lotta per evitare la B, che invece resta intricatissima, con 5 squadre in lotta racchiuse in soli 3 punti.

Nessun commento:

Posta un commento