domenica 23 dicembre 2007

Finalmente si gioca

Dopo quasi un mese d'inattività a causa della stucchevole competizione  nipponica, si torna a giocare seriamente in Burdesliga.

La 17esima giornata vedrà un big match molto particolare: si incontreranno al Lenin-huset di Oristano le due capoliste virtuali, Sojuz e Suburbia. Bisogna infatti  ricordare come le tre giornate congelate potranno rivoluzionare la classifica, soprattutto considerando (almeno dal punto di vista delle Furie Rosse) le disastrose prestazioni dell'ultimo mese e le sciagurate scelte tattiche del tecnico He-Man (si pensi solo alla panchina riservata a Pozzi nel giorno del pokerissimo).

Ma la sfida tra sardi e parmigiani rievoca epici momenti della storia della Burdesliga, e il pubblico assieperà le tribune del Lenin-huset come ai vecchi tempi.

Sperano in passi falsi delle capoliste le inseguitrici, che tuttavia saranno costrette a vedersela in un doppio scontro diretto (Miserere-Rebelde e Su Masu-Salisburdo), che in ogni caso toglierà punti a qualcuno.

Concludono la giornata gli spareggi salvezza Bezie-Sbronzoni e Enemy-Sparviero: la classifica è ancora abbastanza corta ma chi vorrà essere ai nastri di partenza della Burdesliga 2009 non potrà permettersi altri passi falsi. Soprattutto negli incontri dove i punti valgono doppio.

Nessun commento:

Posta un commento