lunedì 24 dicembre 2007

Borriello-gol: Suburbia vola!

Grazie ad un rigore (che ha lasciato più di qualche dubbio) trasformato impeccabilmente da Borriello, Suburbia espugna il Lenin-huset involandosi solitaria in vetta alla Burdesliga.

Al termine dell'incontro si sono vissuti attimi di pura tensione, laddove in preda alla furia più cieca, mister He-Man ha letteralmente cinto d'assedio per oltre due ore dopo il termine dell'incontro lo spogliatoio del direttore di gara, imputandogli (giustamente) la sconfitta della sua squadra.

Frattanto tiene il passo degli emiliani soltanto Su Masu, che capitalizza a pieno la rete del solito Cruz andando ad imporsi 1-0 nel derby della Madoninna contro Salisburdo. Con questi tre punti gli uomini di Torvald raggiungono la piazza d'onore ma sempre a due punti da Suburbia.

Mentre impattano 1-1 Miserere e Rebelde,  che vedono la vetta allontanarsi.

Nei bassifondi della classifica, si fa più che mai critica la situazione della Enemy, che perde ancora a domicilio: a passare per 0-1 questa volta è Lo Sparviero. Gli oristanesi vedono ora il terz'ultimo posto a 7 punti: un po' troppi per sperare  nella salvezza senza una netta inversione di marcia. I soliti ben informati giurano in un interessamento della dirigenza per Nedo Sonetti, che pare nei prossimi giorni posa liberarsi di precedenti impegni di minore importanza.

Finisce invece a reti bianche Bezie-Sbronzoni: nella tristezza del gioco espresso possono rallegrarsi soltanto i torinesi che comunque tengono a distanza la squadra di Snape.

Nessun commento:

Posta un commento