giovedì 17 ottobre 2013

ALLA SNAI CON LEO

A grande richiesta ritorna la collezione di consigli più attesi da tutti gli scommettitori incalliti.

Foto: Leo accoglie con un caloroso tutti i suoi amici scommettitori

FUTBOL REBELDE - ZENIT SAN PIETROBURDO FC
Sbarca a Catania la corazzata della niubbezza: riuscirà il Massimino a tollerare l'ondata improvvisa di ignoranza fantacalcistica. Difficile secondo i bookmakers che danno il 2 addirittura alla poco appetibile quota di 1.70. Meglio cercare altri fronti più vantaggiosi: il nostro lettore Cristiano da Bergamo ci suggerisce di puntare sul rigore di Jorginho che William-Hill dà a 7 ("Più probabile di una simulazione di Balotelli").


LEGIONARI DI CRISTO - SUBURBIA C.F.C.
I futuri campioni ospitano gli sboroni zeneixi che, a dire del loro presidente, gliene faranno una caterva. C'è da credergli infatti Jean-Francois da Torino ci consiglia una combo sicura: over 3.5 a 4.50, e Consigli non imbattuto a 3.


Foto: Leo è disperato, si è scordato di puntare su Pepito Rossi primo marcatore 


REAL MADROTTU - PAVIA TARANTULAS
Punti che valgono doppio in chiave salvezza a Santiago Baranbabau di Madrid. Per cui facile ipotizzare una partita da Under. Curioso che Paddy Power accetti scommesse sull'eventuale difesa a 6 degli spagnoli: l'eventualità è data a 8: potrebbe valerne la pena.


SS TOMORROW - BEERBANTI FC
Gli sfortunatissimi emiliani finora hanno raccolto molto meno di quanto avrebbero meritato. Però contro Max -si sa- è durissima per tutti. Beppe da Genova però ci garantisce non solo di puntare sul goal di Sansone (dato a 5), ma addirittura di aver già incassato la vincita.


SOJUZ FC - BIMBI DI SATANA
Partita difficilissima al Lenin-huset, dove i finora deludenti padroni di casa affrontano la squadra del Male, che pare però abbandonata dalla buona sorte. Partita di tripla secondo la nostra Gola Profonda, che si sente tuttavia soltanto di sbilanciarsi sul buco per gli ospiti. Paddy Power paga l'eventualità a 7: "Scommettete tranquilli" garantisce la nostra fonte.


Foto: Leo ci saluta "Alla prossima schedina"

Meglio Assenti che Diffidenti
L'Occasione fa la Zona Franca

Nessun commento:

Posta un commento