venerdì 7 dicembre 2012

SCOMMETTI CON ALMIR

Appena sbarcato in Italia, ancora prima di passare in Procura dove lo attendono frementi, lo zingaro più famoso dello Stivale, Almir Gegic, ci intrattiene con i suoi consigli.



Beerbanti FC - Futbol Padelle
All'Ennio Tardoni di Parma sbarcano gli etnei: entrambe le squadre sono in una fase di crisi di risultati che le ha viste perdere terreno in classifica. Con Jovetic infortunato e Di Natale con le polveri bagnate, è più facile che le due squadre mirino di più a non prenderle.
Almir dice che finisce con un pareggio con poche reti.

Bimbi di Satana - Salisburdo F.C.
Il Maligno contro la Scarsezza. Sfida per palati fini a Mordor. La prostata di Ogbonna riuscirà a fermare l'inarrestabile vena realizzativa di Mirko Vucinic? Caprari confermerà la sua eccezionale media voto (s.v.)?
Almir dice "2 fisso, me l'ha tweetato Stefano M.".

Legionari di Cristo - Real Madrottu
Spiace, ma siano coerenti e non parliamo di serie B.
Almir comunque dice che nessuna delle due squadre raggiungerà quota 60: "Piuttosto che andare a vederla allo stadio, mi guardo Breaking Dawn 2 o una sessione live e unplugged del Piccolo Lucio.

SS Domani - Suburbia C.F.C.
Impegno ostico per la capolista. Comunque un depresso Corrado è sicuro: "Tripletta di Denis e goal di Rodriguez".
Almir dice: "1X".

Sojuz FC - Topeka Tarantulas
La squadra più in forma del momento contro il fanalino di coda. Sembra scritta. Tanto più che Zuzzo, dopo un periodo lontano dalle luci della ribalta, è tornato a rilasciare dichiarazioni al fulmicotone: "La mia assenza è durata troppo. I Professori al governo della Lega hanno solo creato disastri. Tutti me lo chiedono. E' ora che ritorni. Abbatteremo le Tarantole. Vinceremo lo scudetto, Champions e mundialito per club. Abolirò l'IMU e fermerò lo scioglimento dei ghiacciai".
Almir dice che dopo dichiarazioni del genere è d'uopo puntare su un 2 fisso.


2 commenti:

  1. Almir è fonte di saggezza. mi fido ciecamente e ora vado al baretto a giocarmi tutta la pensione d'invalidità!

    RispondiElimina
  2. Almir ne caga!
    Contro madrottu però saremo ben felici di riabbracciare il nostro milito che tornerà al gol con una doppietta e anche vidal di rigore.
    Madrottu perderà e noi risaliamo la china moooooooooolto lentamente.
    Francesco Gullo è un mister che sa il fatto suo e crede ancora nello scudetto. in fondo una decina di punti con 5/8 di campionato ancora davanti sono noccioline..

    RispondiElimina