venerdì 14 dicembre 2012

NEWS DAI RITIRI



Torna a grande richiesta l'aggiornamento delle news dai ritiri di Serie A.
Eviteremo di parlare di Ogbonna e della sua prostata. Oltre che della nuova dimora del presidente Suburbia proprio davanti all'ex sede del Gaudì (evidentemente non era stato informato del trasferimento).
Zuzzo vi consiglia, per una lettura più serena, di oscurare il frame di sinistra con un foglio o un qualche pannello scuro, in modo da non sbirciare la classifica.



INTER
Uno scatenato Pereira si è unito al coro delle Interviste Impossibili rilasciando dichiarazioni del genere "Lavoriamo per vincere tutto" oppure "Mi taglierò il codino". Il suo presidente Tramonte non ci sta e precisa subito attraverso il suo addetto stampa (l'Ipnorospo): "Dichiarazioni decontestualizzate e mistificate dalla solita Stampa cattocomunista filo-Sojuz: il codino non si tocca, a meno che non glielo tagli Monti, in tal caso vedo bene Alfano presidente dei Bimbi. In caso contrario mi candido a Miss Italia".


ATALANTA
Vorremo riprendere i nostri soliti discorsi su Raimondi. Per un po' l'ordinanza della F.U.F.F.A., un po' il taglio operato da Salisburdo, ed un po' il fatto che Manfredini si sta rivelando molto piùscarso di lui, ci inducono a più miti consigli.

JUVE
Occhio per la prossima sessione di mercato al giovane Marrone, il quale infatti ha dichiarato "Gioco ovunque". Alla notizia Squizzo ha subito presentato un'offerta al suo procuratore, che però ha replicato cauto: "Ovunque ovunque mi sembra eccessivo".

PESCARA
No vabbè. Lasciamo perdere. Meglio non sparare sulla Croce Rossa.

NAPOLI
Scatenato Insigne in sala stampa: "Sognavo un anno così". La presidentissima di Futbol Padelle gli fa eco dal Tennis Club Catania: "Ma fottiti, stronzo".

ROMA
E' nato il secondo figlio di Osvaldo. Potremo fare le solite battute sulla paternità, sulla moglie di Romero, quella di Curci etc. Ma ci asterremo (capito, avvocato di Osvaldo?).

MILAN 
Dopo il goal in Coppa Italia, furoreggia la moda Niang. Ma Allegri invita alla prudenza i possibili acquirenti: "E' giovane, lasciamolo crescere".  "Ma come -è stata la risposta del centravanti di origini africane- 35 cm non bastano?". Marco Piras si è già detto entusiasta di un suo eventuale approdo nelle fila del Bene.

GENOA
Voci di mercato disturbano il ritiro dei Zeneixi: si parla infatti di una possibile partenza di Immobile a gennaio. Secca però è giunta da via Duomo la smentita di Squizzo: "Ciro, Ciro, non te ne andare, Ciro".
Nel frattempo la tifoseria organizzata rossoblù ha diramato un comunicato stampa in vista del prossimo impegno casalingo: "Il Popolo genoano marcerà domenica in corteo per sostenere i rossoblù". Già allertati i Nuclei Antiterrorismo, la US Homeland Security, svariate squadre SWAT dei Marines, i lanciatori di lacrimogeni della Polizia di Stato, e Larrivey.

BOLOGNA
Migliorano le condizioni di Curci. Agliardi ostenta comunque ottimismo: "Per me non cambia nulla, tanto il posto me lo fotterebbe anche una sagoma di cartone".

PALERMO
In conferenza stampa parla Kurtic: "Andremo a Udine per fare tre punti". Non si fa attendere la risposta di Guidolin: "Ma chi cazzo è Kurtic?".

CAGLIARI
Non schierate assolutamente i giocatori del Cagliari domenica. Infatti, Pulga a Parma manderà la Primavera, per far riposare i titolari in vista della sentitissima partita del 21/12/2012 contro la Juventus. E' infatti previsto il goal di Pisano che sancirà la fine del calcio, del fantacalcio e del mondo. E nessuno vuole mancare.


Max Approva
Zuzzo no



1 commento:

  1. Ciiiirooooo Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina