lunedì 14 maggio 2012

ALLE TARTARUGHE IL KIM-JONG II


Ecco la classifica del secondo torneo Kim-Jong.

1.  F.C. Tartarughe Lixia      86.5
2. Futbol Rebelde             70.5
3. S.S. Domani                     69.0
3. Bimbi di Satana              69.0
5. Topeka Tarantulas             68.5
6. Stalking Lisbona                65.5
7. Sojuz FC                           64.5
8. Suburbia C.F.C.                 64.0
9. Salisburdo F.C.                  60.0
10. Real Madrottu                  55.0

Sono le Tartarughe Lixia a succedere a Topeka Tarantulas nell'albo d'oro del trofeo. Con due settimane di ritardo si svegliano le testuggini nucleari, cui va in goal anche il magazziniere, la moglie del magazziniere, le vecchie glorie in pensione, ed anche alcune già nel regno dei più.ù



Non ho tempo per il fotomontaggio di rito, spero se ne occuperà Tramonte non appena dato l'esame.
Segnalo un paio di cose però: tutte e 10 le squadre hanno dato la formazione. Penso sia significativo dopo i vari problemi avuti in questi 8 anni di Burdesliga (anche in ottica campionato).
Io ho finito davanti a Corrado e Squizzo, e tanto mi basta per dormire sogni tranquilli (noi che non siamo mai stati in B possiamo permettercelo). Aaaaaaaaaaaah, per fortuna che c'è Squizzo: quando pensi di avere una squadra di merda, ecco che arriva lui ed un sorriso te lo regala sempre.
Il Kim-Jong torna per la terza edizione in corrispondenza della prima di campionato 2012-2013 con le squadre di quest'anno. Quindi segnatevi i vostri campioncini e magari in vista della "Sagra del Buco" possiamo aprire a regole nuove e fantasiose.
Ad esempio, scambi liberi (vi preannuncio che darò al miglior offerente lo Zingaro, che mai più vestirà la maglia rossa Sojuz: Leninhuset in lacrime ieri). Oppure bonus del buco: ogni due buchi, il terzo prende un 6,5 d'ufficio perché facciamo un po' come cazzo ci pare. E così via (proponete le vostre).

ALBO D'ORO TROFEO KIM-JONG


I EDIZIONE (2011): Topeka Tarantulas
II EDIZIONE (2012): F.C. Tartarughe Lixia

Max Approva.
Vivien Vive.
Mai in B.

6 commenti:

  1. hahahahaha. propongo, in questi mesi di buio, anche se in effetti c'è l'europeo, di pubblicare chicche di mercato fasulle.

    RispondiElimina
  2. Incredibile a cosa si attacca "il miglior fanta-allenatore degli ultimi 150 anni" (oltre alla bananona)... a mezzo punto di differenza nel torneo più inutile della stagione... ahahahahahaha....

    RispondiElimina
  3. SUBURBIA-MESSI: MANCA SOLO LA FIRMA (fonte: Tuttosport).

    RispondiElimina
  4. Classifica avulsa stagione 2011-2012

    SUBURBIA 3 - SOJUZ 1

    RispondiElimina
  5. Il tuttosport ha quasi sempre ragione...

    RispondiElimina