martedì 14 febbraio 2012

VINCEREMO PER TE


ORISTANO - Ancora una volta le forze del Male hanno vigliaccamente tramato ai danni della migliore fantasquadra della storia universale del Fantacalcio, guidata dal miglior presidente degli ultimi 150 anni (per altro allenata dal miglior fantallenatori di tutta via Teis a Quartu, ovviamente considerando solo i nativi di Maddalena ivi residenti).
E così la Sojuz FC ha visto abbandonare le sue fila uno degli autentici pilastri di questa stagione: Mauricio Anibal Isla.
Il cileno classe '88 dopo una stagione esaltante da numeri eccezionali (l'ennesimo colpo del perfetto calciomercato operato dal luminosissimo presidente Zuzzo) ha visto finire i suoi sogni di gloria per un banale scontro di gioco con Massimo Ambrosini. Proprio l'eroe della terza stella (i tifosi ricorderanno la sua doppietta che regalò il 24 maggio 2009 uno scudetto meritatissimo alla compagine di via Tirso): un segno del destino?
I tifosi, oltre che organizzare comitive punitive a Milanello, per rinsaldare l'amore con Ambrosini a colpi di roncola, si sono stretti in un silenzioso commiato (sportivo s'intende) per il centrocampista cileno.
Anche la squadra ha voluto salutarlo con affetto: "Vinceremo per lui, e riempirò di botte Ambrosini. Ma anche Boateng, e forse pure El Sharawi. Anzi ci passa anche Pato. E due legnate anche alla Berlusconi potrebbero scapparci. E quasi quasi ci parto anche Pellegatti perché l'ho sempre sognato" ha commentato il leader dello spogliatoio delle Furie Rosse, il sempre pacato, rispetto, educato nonché affascinante Zlatan Ibrahimovic.

Vogliamo quindi ricordalo così. Felice e spensierato mentre mulina la lingua nel tentativo di coddarsi uno scaldabagno durante un'attraversata della Scafa.



Ma ovviamente sappiamo tutti che la colpa è solo di una persona malvagia ed infame. Che anzi stentiamo a definire persona. Un essere spregevole e senza vergogna. Cattocomunista oltre ogni immaginazione. Ciellino, teodem, borghese, ebreo, juventino e leghista. E tra l'altro l'abbiano pure visto pisciare per strada dopo aver visto Giovanardi (ma lì un po' lo capiamo perché in realtà si era confuso sul significato delle dichiarazioni del soggetto in questione, ed ha smesso di baciare Marco Piras per tirare fuori la pillona: comprendiamolo).


Ma stavolta le forze del bene non sono rimaste a guardare. Ed hanno deciso di reagire: il Chiarissimo presidentissimo Zuzzo ha subito messo mano al portafoglio (il biglietto del treno in quarta classe, ed un panino con la mortadella mezzo scaduta per il pranzo) per pagare laute trasferte a svariati personaggi affinché vadano ad assistere per TUTTA la settimana agli allenamenti dei Bimbi di Satana negli impianti sportivi di Samassi.
Ecco alcune delle persone ingaggiate:

E soprattutto Lui...



Già paiono provati i gioielli di Pino Scotto:



E Jo-jo ha già bisogno delle cure dei Sanitari...


Ma ci penserà il Vile a curare il folletto slavo con le sue APPROFONDITE conoscenze mediche di quart'anno di Medicina, avvalorate da studi MAI TRASCURATI per cose di scarsa importanza come il Fantacalcio, Hattrick, il calcetto, i videogiochi, le pivelle, le serate mondane etc.
Auguri, Stevan!

3 commenti:

  1. Se tutti gli scaldabagni fossero così...

    RispondiElimina
  2. hahaha zuzzo, vediamo a Parma cosa succede stasera! io avevo pronosticato l'infortunio di zaccardo e lucarelli al 10'!

    RispondiElimina
  3. http://ventodeldeserto.files.wordpress.com/2010/02/palle.jpg

    RispondiElimina