mercoledì 8 febbraio 2012

MALEDETTI SPIONI!

Caccia grossa a Genova. Dopo i cinghiali è aperta la caccia anche ai maledetti inviati della Sojuz. Sono state infatti recentemente pubblicate le indiscrezioni bollenti sulle riunioni della dirigenza Suburbia. I verbali, pubblicati come segretissimo annale della ”Neufrologia” italiana, dovevano rimanere segreti per gli altri dirigenti della Burdesliga. E’ infatti in quelle carte che si nasconde il segreto dei successi doppio crociati.
Per rispondere alle voci, Sua Altezza Serenissima il Presidente ha consentito di rilasciare una breve dichiarazione e ci ha fornito una foto per testimoniare cosa succede alle sobrie riunioni della dirigenza.
“E’ semplicissimo a cosa si riferisce l’arcana terzina cui il putrido Zuzzo fa riferimento” ha chiosato il Magnifico “in una nostra riunione di molti mesi fa (notare la data di pubblicazione NdR) avevamo già previsto il risultato della nostra vittoriosa sfida con l’Eminentissmo Vile. E commentammo che due gol fossero meglio di uno! Ricordate noi non ci sbagliamo mai!”.
Abbiamo notizia che siano state rafforzate le misure di sicurezza intorno alla sede. Escludiamo che ulteriori indiscrezioni possano essere pubblicate.

1 commento:

  1. Sei diventato Maco pure tu e predici i risultati?!?!?!
    Comunque ad Oristano non abbiamo certo bisogno dei segreti del Suburbia: quando c'è da lottare per non retrocedere (come abbiamo dimostrato lo scorso anno), sappiamo fare anche da soli...

    RispondiElimina