martedì 8 marzo 2011

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


Hahahahahaha! non ci son parole, ci son solo gestacci!
Alla faccia di quei Niubboni di Carz e Madrottu!!! HAHAHAHAHA!
Finalmente!!!! E' successo! i Bimbi sono primi in solitaria, Carzedda e Rebelde succhiano al secondo posto e Topeka è subito sopra Flogisto e Suburbia!
Ma che bello! Sarà stata l'influenza positiva della Sartiglia, la quale mi ha permesso di infilare Su Stoccu su per lo sfintere dei gaglioffi sopracitati, sicuramente è stato un week end emozionante!

Scherzi a parte, noto con piacere che Pino si è messo in riga immediatamente, e che anche il mio culo è tornato a funzionare come si deve! Ora spetta a voi mangiare la polvere! Sappiate che venderò cara la pelle, e anche il pellet, d'ora in poi!

5 commenti:

  1. Considerando che -dopo lunghissimi calcoli- ho appurato che neppure vincendole tutte la Sojuz ha speranze (per due miseri punti) di aspirare al titolo (non potete capire la delusione), ho deciso che terrò per i Bimbi nella lotta scudetto.
    In questo modo, una stagione indegna avrà il suo indegno finale...
    Che il culo sia coi Bimbi (o meglio, continui ad esserlo)...

    RispondiElimina
  2. Grazie Paolo!stavo pensando che, a prescindere da come finisca la stagione, prima o poi dovrò decidermi a creare lo stemma del Club! ho in mente una figata pazzesca, ma è troppo difficile da fare.. vedrete successivamente cosa ne esce!

    RispondiElimina
  3. In effetti ti manca... almeno per l'anno prossimo... Anzi ti dirò di più: se hai intenzione di vincere il titolo, ti tocca farlo al volo... Deve andare nell'albo d'oro... Sennò titolo revocato, e scudetto di cartone ad una squadra oristanese scelta a caso...

    RispondiElimina
  4. Io non ho parole!
    Mi stanno andando tutti male, come se non bastasse sbaglio pure le formazioni...
    Ormai quando non segna Cavani le prendo di brutto.

    RispondiElimina
  5. L'ho sempre detto che il Madrottu era Cavani-dipendente. Come l'anno scorso con Milito: solo che Milito era durato fino a maggio, mentre Cavani sembra bollito (e sinceramente visto il suo valore reale è già andato oltre ogni più rosea aspettativa)...
    E Marcello non canta più, Marcello non canta più, Marcello Marcello Marcello Marcello Marcello Marcello non canta più!!!!!!

    RispondiElimina