mercoledì 8 dicembre 2010

SEDINHO SUONA LA CARICA: ALLENAMENTI MIRATI PER OTTIMI RISULTATI!

IGLESIAS- Esordio col botto per Roberto Sedinho che con un fantastico 3-2 riesce a battere le Tarantole di Broni e a recuperare punti preziosi fondamentali per questa lotta scudetto. Le Turtles, ancora orfane del loro talento indiscusso Eto'o, si affidano al buon Quagliarella che riesce a siglare l'ennesima doppietta stagionale. Ma il goal della vittoria è senza dubbio quello di Marco Rossi, centrocampista generoso che nei minuti di recupero regala 3 punti che valgono oro agli iglesienti. Da quando Sedinho ha preso le redini della squadra è tornata la pace nello spogliatoio e sui campi di allenamento iniziano a vedersi i primi frutti dei prodigiosi allenamenti guidati dal nuovo mister. "Stiamo lavorando sulla forza esplosiva e sul potenziamento in questi giorni." ha dichiarato il nuovo CT. "Gli allenamenti di Don Matteo sono stati inefficienti e poco mirati. Basta vedere i numerosi infortuni delle prime giornate. Ora che sono io il loro maestro, vedrete quanti prodigi ci saranno la domenica! Stanno già migliorando a vista d'occhio!"
Un fotografo è riuscito a immortale l'inizio di uno schema provato in allenamento da Quagliarella e Marilungo. Ecco a voi un assaggio!!

Che forza esplosiva!! La CATAPULTA INFERNALE, sarà l'asso nella manica contro Rebelde!
E per tutti gli scettici che avevano ribattezzato Roberto da SEDINHO a SEGHINHO, posso solo dire una cosa: SUCCHIATE, COME ZUZZO!!

Ps. Attendiamo trepidanti i risultati della scorsa giornata.. Roberto potrebbe diventare il nuovo MAGO DEI MODIFICATORI. Madrottu TREEEEEEEEMAAAA!!

2 commenti:

  1. Ma succhia... Al Gaudì la catapulta infernale la facciamo dai tempi di Cicciolina team manager...

    RispondiElimina
  2. Putremmo avere una surpresa...un nuovo maco!!! ah ah ah ah Seghinho, nuovo maco!

    RispondiElimina