mercoledì 1 dicembre 2010

PROPOSTA FANTASCOMMESSE

Cari colleghi "leghisti",
rimuginando amaramente sulle ingiustizie dei voti FFC, pensavo come ravvivare il campionato.

Potrebbe essere interessante istituzionalizzare dei pronostici su come finirà il nostro campionato, in modo da incoronare non solo il campione sul campo ma anche il campione delle scommesse. (ovviamente tutto per la gloria).

Pensavo a diverse soluzioni:

- Classifica secca: ognuno compila una ipotetica classifica finale. Ogni posizione centrata si ottiene 1 punto, chi fa più punti vince.
- Fasce di classifica: si divide la classifica in tre fasce ( 3 - 4 - 3).
- Campione e Retrocesse: si nominano solo le posizioni "che contano".

Che ne dite?

Basta definire la deadline, il modo di comunicare la cosa ed il gioco è fatto...

10 commenti:

  1. Propongo di istituire anche il premio "mago dei modificatori"...

    RispondiElimina
  2. Vai di proposta concreta, eppoi si scommetterà...

    RispondiElimina
  3. Io l'ho già detto più volte: vince Topeka.

    RispondiElimina
  4. grazie grazie!XD

    io non ho capito però come funzionerebbe questa cosa io sono una chiavica con le scommesse!

    RispondiElimina
  5. Corrado scrivi un post con le scommesse che intendi mettere e poi sotto nei commenti chi vuole partecipare scrive la sua previsione.
    A fime stagione poi tiriamo le somme!

    RispondiElimina
  6. Se mi dite quale preferite...

    Classifica o "Fasce di classifica"?

    RispondiElimina
  7. Per me si posso fare tutte assieme...
    Si potrebbe scommettere anche su chi a fine campionato avrà totalizzato la media più alta, fatto più gol, preso più gol, migliore differenza reti, ecc...

    RispondiElimina
  8. Propongo che chi azzecca la squadra con la migliore fantamedia sia nominato Mago dei Modificatori. ^^

    RispondiElimina