martedì 30 marzo 2010

Luca Toni ti mette le ali!


Ancora una vittoria, seppur di misura, del Real Madrottu contro una spenta Topeka Tarantulas.
In assenza del Principe Milito, a segnare ci pensa il Kaiser Toni che al 28' del secondo tempo, parafrasando lo spot di una nota bevanda, mette letteralmente le ali alla corazzata madridista che resiste così all'arrembaggio delle furie rosse.
Alcune assenze eccellenti nella formazione ispanica: oltre al già citato Milito, relegato in panchina, spicca la mancata convocazione di Vargas, che si è dovuto accomodare in tribuna.
Il tecnico Marcello Salis giustifica così le sue scelte: "Sono giocatori indubbiamente molto importanti per la squadra; ma non erano al meglio e ho preferito dar spazio ad altri più freschi."
Scelta tecnica dunque, probabilmente in vista del testa a testa finale con i rivali della Sojuz.
"Siamo migliorati tantissimo - asserisce ancora Salis - soprattutto in attacco, anche grazie all'arrivo di Toni che con Milito forma una temibile coppia d'attacco. Se riusciremo a mantenere questa condizione fino alla fine, possiamo battere chiunque."
Per quanto riguarda la lotta al terzo posto, spicca lo schiaffo inflitto al Suburbia da parte del Salisburdo che, dopo la grande prestazione della scorsa settimana contro le furie rosse, rimane davanti alle Tartarughe Lixia.
Topeka Tarantulas e Suburbia vengono invece ricacciate nelle retrovie, in attesa di altre occasioni per rifarsi sotto.

10 commenti:

  1. Dal ritiro delle Furie Rosse, lo Special One così commenta: "Meglio che non parli, sennò mi danno tre mesi di squalifica. Comunque le scelte tecniche del Salis parlano da sole: la sua niubbaggine verrà fuori... noi dobbiamo solo aspettare pazienti in riva al fiume...".

    RispondiElimina
  2. Ma che minchia di colpa ne ho io se alla Gazzetta li davano panchinari entrambi?
    Poi, quando lascio in panca Maccarone mi segna lui...

    RispondiElimina
  3. Sei un niubbo senza appello... Lo sapevo io che Milito avrebbe giocato titolare... Eppoi Mou cambia sempre la formazione della vigilia: per Thiago Motta e Pandev ormai mi sono regolato che faccio il contrario di quello che dice la Gazzetta...
    Niubbo!!
    Comunque, molto a malincuore devo ammettere che tutto sommato meriteresti il titolo. Non foss'altro che per questo fotomontaggio...
    E' fantastica la mano... che poi ho notato solo riguardandola una seconda volta... Mi devo inchinare...

    RispondiElimina
  4. In teoria c'è pure un pezzo di maglietta, ma ho sbagliato una cosa e non è venuta troppo bene.
    Poi era l'una di notte e ho deciso di lassciarla com'era...

    RispondiElimina
  5. Paul non ti inchinare troppo che potremmo approfittarne ;)
    Otto punti non sono poi mica tanti...

    RispondiElimina
  6. Squizzo, taci che l'hai sculata giusto perché le probabili formazioni della Gazzetta sono una trappola...

    RispondiElimina
  7. No, ma la Gazzetta alle volte le spara proprio grosse, vatti a fidare!
    Comunque ho ri-ritoccato la foto con più calma. Adesso è quasi perfetta, sono proprio orgoglione! ^^

    RispondiElimina
  8. Ma voi ancora state a guardare la gazzetta?? Tsk io telefono direttamente agli allenatori, anzi sono loro che chiedono consiglio a me sulla formazione da mandare in campo...
    Per esempio l'altra sera telefono a Ranieri e mi chiede: lo faccio giocare Totti? E io gli rispondo: macchè Totti e Totti...fallo entrare a fine partita.
    E così lui ha fatto...

    RispondiElimina
  9. Io una volta all'aeroporto stavo per fare una scena simile con Delio Rossi, allora allenatore della Lazio, dato che l'indomani il mio giocatore Rocchi era dato dalla Gazzetta partente dalla panchina...

    RispondiElimina