
Ancora una vittoria, seppur di misura, del Real Madrottu contro una spenta Topeka Tarantulas.
In assenza del Principe Milito, a segnare ci pensa il Kaiser Toni che al 28' del secondo tempo, parafrasando lo spot di una nota bevanda, mette letteralmente le ali alla corazzata madridista che resiste così all'arrembaggio delle furie rosse.
Alcune assenze eccellenti nella formazione ispanica: oltre al già citato Milito, relegato in panchina, spicca la mancata convocazione di Vargas, che si è dovuto accomodare in tribuna.
Il tecnico Marcello Salis giustifica così le sue scelte: "Sono giocatori indubbiamente molto importanti per la squadra; ma non erano al meglio e ho preferito dar spazio ad altri più freschi."
Scelta tecnica dunque, probabilmente in vista del testa a testa finale con i rivali della Sojuz.
"Siamo migliorati tantissimo - asserisce ancora Salis - soprattutto in attacco, anche grazie all'arrivo di Toni che con Milito forma una temibile coppia d'attacco. Se riusciremo a mantenere questa condizione fino alla fine, possiamo battere chiunque."
Per quanto riguarda la lotta al terzo posto, spicca lo schiaffo inflitto al Suburbia da parte del Salisburdo che, dopo la grande prestazione della scorsa settimana contro le furie rosse, rimane davanti alle Tartarughe Lixia.
Topeka Tarantulas e Suburbia vengono invece ricacciate nelle retrovie, in attesa di altre occasioni per rifarsi sotto.