martedì 12 gennaio 2010

SPETTACOLO REAL, TESTUGGINI: AGGANCIO FALLITO

MILANO - Al ritorno dalla partita contro SS Domani, il tecnico biancorosso ha espresso tutto il suo apprezzamento per una gara sofferta, ma vinta grazie al gol di Daniele De Rossi al 1° minuto di gara.
"Ci è mancato il gol della tranquillità" spiega il tecnico Leonardo che smentisce, ai microfoni di Merdaset Premium, le voci di un suo possibile esonero ed un potenziale rientro del grande ex allenatore Oronzo Canà.
Voci che non trovano riscontro però nelle parole del presidente Squizzo che non nega di aver contattato l'ex allenatore - dice - per scambiarsi gli auguri di Natale.
Negli altri campi della Burdesliga si segnalano le splendida batoste delle testuggini e del Suburbia ad opera rispettivamente di Rebelde (che smuove leggermente i bassi piani della classifica) e del sempre più pimpante Real Madrottu (che ne infila 3 nonostante la fitta nevicata abbattutasi durante la gara).
Non basta al Le Batuage la vittoria per scrollarsi l'ultimo posto in classifica, mentre la capolista Sojuz impatta ad Oristano contro GranPoker.
Il campionato ora è più avvincente, con il Real a soli due punti dalla vetta e le testuggini che si mordono il carapace per essersi lasciate sfuggire di mano l'occasione di agganciare la vetta della classifica.

2 commenti:

  1. Faccio notare l'ennesimo goal regolare annullato a Gilardino, che mi avrebbe regalato i meritatissimi 3 punti: ormai per le giacchette un bersaglio prediletto il centravanti biellese...
    Ma non sarà questo a fermare la corsa delle Furie Rosse!!

    RispondiElimina
  2. Faccio notare il mio parco attaccanti... Sembra il reparto di terapia intensiva del Brozzu!

    RispondiElimina