ORISTANO - Ci vuole ben altro di una modesta Rebelde per impensierire la marcia da record della Sojuz 2009/2010. Gli uomini del Maresciallo Argiolas danno l'ennesima dimostrazione di forza consolidando una vetta che sta assumendo una valenza numerica storica: mai tanti punti nel girone d'andata, mai tante vittorie, mai così poche sconfitte. Le Furie Rosse stanno insomma riscrivendo la storia della Burdesliga.

Alle spalle delle Furie Rosse intanto non mollano le Tartarughe Lixia che danno una prova di forza non indifferente battendo con facilità il GranPoker Monserrato. Vanno in goal tutti gli attaccanti: Tiribocchi, Pato e Bojinov. Il goal di Nenè vale solo per le statistiche.
Alle spalle delle due capofila si rilanciano Topeka e Suburbia che battono a domicilio rispettivamente Real Madrottu e Salisburdo.
Bella vittoria anche di Le Batuage contro SS Domani: gli arborensi riescono così ad abbandonare finalmente l'ultima piazza che occupavano ininterrottamente dalla prima giornata.
Ehehe.. Numeri da paura che ti faranno ancor più paura quando verrai sorpassato dalle tartarughe!! Il paradosso di Zenone diverrà realtà!
RispondiEliminaIo manco ci parlo col capo dei Niubbi...
RispondiEliminanon mi capacito ancora di come sia riuscito a perdere una partita pur avendo due giocatori in gol...
RispondiEliminaquesto fantacalcio è sempre più truccato...c'è sudditanza psicologica!
RispondiEliminac'è sudditanza, farò aprire un'inchiesta!
RispondiEliminaSquizzo, il TAR è roba mia... lascia stare...
RispondiEliminaScusate l'intromissine, signori,ma volevo felicitarmi con il mio signore per la vittoria della squadra del feudo! E grazie anche per i festeggiamenti,mio signore, son stati graditi da tutta la popolazione!
RispondiElimina