domenica 20 aprile 2008

Campioni, campioni!!

Grazie alla vittoria contro Su Masu, la Sojuz FC si laurea con tre giornate d'anticipo campione della Burdesliga. Inutile la contemporanea vittoria dell'arcirivale Suburbia, che rimane ad 11 punti di distacco dagli oristanesi. Troppi a 270' dal termine della stagione.

scudettosojuz.gif

Per gli uomini di He-Man è il secondo titolo (per di più consecutivo) su quattro edizioni della Burdesliga, giunto al termine di una stagione travagliata, tra mille infortuni, un avvicendamento in panchina. Ma che ha visto le Furie Rosse venir fuori alla distanza e piazzare un impressionante e decisivo allungo in primavera.

La dirigenza oristanese esprime la sua massima soddisfazione per lo storico risultato e ringrazia squadra, staff tecnico e tifosi per l'impegno, la professionalità e l'attaccamento alla maglia dimostrati. Un sentito ringraziamento va anche a tutti gli avversari che hanno reso possibile lo spettacolo di questa quarta edizione del massimo campionato fantacalcistico.

Dalla sede del Gaudì già trapelano indiscrezioni circa gli sfarzosi festeggiamenti che seguiranno in città il trionfo: tutti sono invitati.

3 commenti:

  1. Dalla sede Milanese il Presidente della Salisburdo si congratula con la squadra della Sojuz per il titolo e le vittorie ottenute. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. In attesa di un comuncato stampa ufficiale e ben più corposo la presidenza del Suburbia si congratula con la Sojuz per la vittoria.
    Ci sia permesso solo di ricordare come tale successo sia frutto anche del comportamento non sempre corretto di alcune compagini della Lega che, al cospetto della Sojuz si sono "liquefatte" e hanno quindi consentito di accumulare con facilità il distacco raggiunto.
    Nell'anno olimpico non è un bel vedere...

    RispondiElimina
  3. La presidenza Sojuz ringrazia i presidenti di Salisburdo e Suburbia per la sportività dimostrata.

    Riguardo l'inopportuno comportamento di talune compagini delle Lega, il presidente delle Furie Rosse si dichiara anche lui indignato. Tuttavia, precisa in una nota ufficiale: "I 'regali' son stati distribuiti egualmente da ogni pare, e pertanto non hanno inficiato l'esito della stagione".

    RispondiElimina